Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Stipendio per contratto part time

    ho bisogno di una consulenza, ma non so a chi chiedere

    ho 27 anni ed ho lavorato da quando ne avevo 18 in nero, quindi non ho una qualifica precedente
    adesso sto facendo un mese di prova in un nuovo lavoro, ed hanno detto che mi metteranno in regola dal primo novembre part time 24 ore settimanali e con la qualifica di webmaster, ma il consulente sul momento non mi ha saputo dire a quato sarebbe ammontato lo stipendio

    parlando con persone non pratiche dell'argomento, ero arrivato a capire che mi spettasse un minimo di 600 euro al mese, che è già una bella cifra

    oggi però chiedendo ad un collega, che lavora li con un contratto simile a quello che dovrei avere io ma con la qualifica di pubblicista, ho scoperto che prende 500 euro lordi

    vorrei capire quanto mi dovrebbe spettare, ma non so in che tipo di contratto cercare, e soprattutto a che livello equivale una mia qualifica

    potete indirizzarmi in qualche sito?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    devi sapere che tipo di categoria e' il contratto e il livello cosi' puoi arrivare piu' o meno a sapere quanto dovresti prendere. Certo che 500 euro lordi, spero sia per 12 ore alla settimana o meno, altrimenti altro che schiavismo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    24 ore settimanali
    è per questo che rabbrividisco

    per me, hanno solo saputo dire che mi inquadrano come webmaster, ma dato che non esiste una qualifica precisa dovevano vedere come inserirmi, e poi non si sono visti più

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da s0r42
    24 ore settimanali
    è per questo che rabbrividisco

    per me, hanno solo saputo dire che mi inquadrano come webmaster, ma dato che non esiste una qualifica precisa dovevano vedere come inserirmi, e poi non si sono visti più
    Io sono apprendista con contratto CCNL "Grafici con qualifica di analista di programmi", la consulente del lavoro credo ci abbia messo un po' a decidersi dove mettermi (e faccio siti uebb )
    Sono part time, faccio 20 ore ma prendo più degli esempi citati da te

    Altro non saprei dirti, quando mi han assunto ho chiesto informazioni a conoscenti che ne sapevano più di me
    Nope.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Troppi pochi dati.

    Devi sapere:

    1) quale cCNl si applica in quell'azienda;
    2) quale sarebbe il tuo inquadramento (anche se son la sola qualifica, se è prevista nel ccnl, forse si può risalire all'inquadramento).

    Quindi vai a vedere lo stipendio per un full time sul contratto e lo riproporzioni per le tue ore, in linea di massima.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    il consulente si farà rivedere a fine mese credo, nl frattempo ho chiesto informazioni ai datori di lavoro che mi hanno risposto semplicemente "boooooooooh!"

    speravo che esistesse qualcosa di standard per queste cose, almeno per quanto riguarda il minimo

    speravo di guadagnare abbastanza da poter andare fuori casa ma merdaaaaaaaa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da s0r42
    il consulente si farà rivedere a fine mese credo, nl frattempo ho chiesto informazioni ai datori di lavoro che mi hanno risposto semplicemente "boooooooooh!"

    speravo che esistesse qualcosa di standard per queste cose, almeno per quanto riguarda il minimo

    speravo di guadagnare abbastanza da poter andare fuori casa ma merdaaaaaaaa
    ma ora non hai firmato nessun contratto?
    Quindi questo mesi di prova e' in nero?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    se non erro tutti i contratti inerenti al web coe programmatori/webmaster non essendoci una figura professionale, rientrano nell'artigianato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Stipendio per contratto part time

    Originariamente inviato da s0r42
    ho bisogno di una consulenza, ma non so a chi chiedere

    ho 27 anni ed ho lavorato da quando ne avevo 18 in nero, quindi non ho una qualifica precedente
    adesso sto facendo un mese di prova in un nuovo lavoro, ed hanno detto che mi metteranno in regola dal primo novembre part time 24 ore settimanali e con la qualifica di webmaster, ma il consulente sul momento non mi ha saputo dire a quato sarebbe ammontato lo stipendio

    parlando con persone non pratiche dell'argomento, ero arrivato a capire che mi spettasse un minimo di 600 euro al mese, che è già una bella cifra

    oggi però chiedendo ad un collega, che lavora li con un contratto simile a quello che dovrei avere io ma con la qualifica di pubblicista, ho scoperto che prende 500 euro lordi

    vorrei capire quanto mi dovrebbe spettare, ma non so in che tipo di contratto cercare, e soprattutto a che livello equivale una mia qualifica

    potete indirizzarmi in qualche sito?
    ma di dove sei?
    a 27 anni non dovresti cercare qualcosa di piu solido di lavori part time a 600 euro?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Ranma2
    se non erro tutti i contratti inerenti al web coe programmatori/webmaster non essendoci una figura professionale, rientrano nell'artigianato
    I contratti di pendono dal settore merceologico dell'impresa.

    Se fai il programmatore in una casa farmaceutica hai il CCNL chimici, se lo fai alla Fiati il ccnl metalmeccanici.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.