Ho un hp di un paio di anni sul quale gira xp prof. ho installato una usb belkin wi-fi , dopo averla installata con il disco driver e aver impostato manualmente ind ip (ma in maniera automatica sarebbe lo stesso...) inizio a navigare, il fatto è che tutte le volte che spengo e riaccendo il notebook mi dice che ha trovato nuovo hardware..la chiavetta...la reinstalla...e devo riconfigurare il tutto come la prima volta..inoltre quando vado ad impostare l'indirizzo ip mi dice che quel dato indirizzo è stato già assegnato alla chiavetta, la quale si trova nascosta in risorse di rete e che non si è potuta avviare e per cui è stato fatto un reinstallo della stessa!!! In pratica è come se perdesse i drivers della usb...la ritrova, la reinstalla però memorizza gli indirizzi ip assegnati in precedenza, se forzo ridando gli stessi si naviga ugualmente!
Come posso evitare tutto ciò e soprattutto il motivo di questa perdita di drivers? non sono stati installati programmi strani...win xp prof originale e office...musica e un programma di grafica tutto qua..
Ciao![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando