Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Cassette HF 90 Minuti

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Cassette HF 90 Minuti

    Stasera ero in un pub con un amico dietro la consolle. Lui è il resident, prima di cambiare città lo ero io. Durante la serata, si avvicina una ragazza e mi dice queste parole:
    "Senti, sarebbe possibile avere la CASSETTA di questa serata" ?
    Risposta: "Mi spiace, le cassette non posso farle, oramai ci stanno antipatiche"

    Cioè questa nell'epoca degli MP4, iPod, Lettori MP3, Wave, WMV, RA, CD, DVD, Bluetooth , Blue Ray, Siti web, Palmari, onde magnetiche ovunque... Parla ancora di CASSETTE ?



    Vado a dormire riflettendo su chi è più fuori, fra me e lei.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma le vendono ancora ?

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da djciko
    si, le vendono.
    Saranno anni che non le vedo nemmeno più.
    Ricordo i tempi in cui ti copiavi i cd degli amici su questi meravigliuosi supporti.

    Alla fine ridendo e scherzando fuorno un ottimo supporto imho.
    Molto portatile, fino a 2 ore di musica, riutilizzabile, costi bassi, insomma il loro porco lavoro l'hanno fatto. E fino alla comparsa degli mp3 erano l'unica vera risorsa portatile.
    A me poi i walkman piacevano una cifra

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Si ma la qualitá lasciava a desiderare parecchio.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Giustappunto lo scorso weekend ho cercato di trovare un senso alla mia stanza anche se la mia stanza un senso non ce l'ha.... che cacchio me ne faccio di tutte ste cassette, soprattutto quel migliaio non originali e soprattutto le robe registrate dalla radio? Mi piange il cuore a buttarle, ci sono affezionata

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Ricordo i tempi in cui ti copiavi i cd degli amici su questi meravigliuosi supporti.
    CD???

    Io ci copiavo gli LP in vinile

    Sono old

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Saranno anni che non le vedo nemmeno più.
    Ricordo i tempi in cui ti copiavi i cd degli amici su questi meravigliuosi supporti.

    Alla fine ridendo e scherzando fuorno un ottimo supporto imho.
    Molto portatile, fino a 2 ore di musica, riutilizzabile, costi bassi, insomma il loro porco lavoro l'hanno fatto. E fino alla comparsa degli mp3 erano l'unica vera risorsa portatile.
    A me poi i walkman piacevano una cifra
    Io ho passato diverse settimane a sbobinare cassette per riversarle in mp3. Che lavoraccio!

  9. #9

    Re: Cassette HF 90 Minuti

    Originariamente inviato da djciko
    Stasera ero in un pub con un amico dietro la consolle. Lui è il resident, prima di cambiare città lo ero io. Durante la serata, si avvicina una ragazza e mi dice queste parole:
    "Senti, sarebbe possibile avere la CASSETTA di questa serata" ?
    Risposta: "Mi spiace, le cassette non posso farle, oramai ci stanno antipatiche"

    Cioè questa nell'epoca degli MP4, iPod, Lettori MP3, Wave, WMV, RA, CD, DVD, Bluetooth , Blue Ray, Siti web, Palmari, onde magnetiche ovunque... Parla ancora di CASSETTE ?



    Vado a dormire riflettendo su chi è più fuori, fra me e lei.
    fossi stata in lei ti avrei dato un calcio in culo per la pessima battuta e poi baciato per vantarmi con le amiche di aver limonato almeno un cesso in vita mia.


    grazie degli applausi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    chi di voi ha mai acqustato un bluray?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.