Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: non capisco...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    non capisco...

    gli scienziati dicono che tra miliardi di anni moriremo tutti bruciati perchè il sole diventerà grande, grosso e rosso e ci brucerà via tutti....
    però dicono anche che l'universo è in continua espansione....

    il punto che non capisco è questo: se l'universo è in continua espansione, allora tra miliardi di anni il sole non sarà più lontano rispetto a ora? e quindi non dovremmo sentire meno il caldo???

  2. #2
    l'universo è molto più grande della distanza terra-sole... nel caso particolare l'espansione dell'universo è ininfluente... come il fatto che comunque la terra si avvicinerà sempre di più al sole, essendo in orbita

  3. #3
    come ha detto paiola però con l'aggiunta che quello che succederà fra un miliardo di anni non ce ne frega tanto il mondo finisce il 09/09/2009

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    l'universo è molto più grande della distanza terra-sole... nel caso particolare l'espansione dell'universo è ininfluente... come il fatto che comunque la terra si avvicinerà sempre di più al sole, essendo in orbita
    porca trota siamo tutti f..asteriscati VVoVe:

    com è possibile che se una cosa è in espansione ci avviciniamo invecedi allontanarci?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Alex D.
    come ha detto paiola però con l'aggiunta che quello che succederà fra un miliardo di anni non ce ne frega tanto il mondo finisce il 09/09/2009
    come mai?

  6. #6
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    come mai?
    capovolgi la data 9/9/9 e cosa ottieni?

  7. #7
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    porca trota siamo tutti f..asteriscati VVoVe:

    com è possibile che se una cosa è in espansione ci avviciniamo invecedi allontanarci?
    distanza_terra_sole : espansione_dell'universo = lunghezza_pipino_eliosan : altezza_complessiva_eliosan

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    capovolgi la data 9/9/9 e cosa ottieni?
    Il sei giugno 2006?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    come ha detto paiola però con l'aggiunta che quello che succederà fra un miliardo di anni non ce ne frega tanto il mondo finisce il 09/09/2009
    ehm... io 10 giorno dopo dovrei sposarmi, per cui cerchiamo di non far finire il mondo proprio in quella data... semmai dopo il mio viaggio di nozze

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  10. #10
    Originariamente inviato da Yassassin
    ehm... io 10 giorno dopo dovrei sposarmi, per cui cerchiamo di non far finire il mondo proprio in quella data... semmai dopo il mio viaggio di nozze
    Vedi che per qualcuno il mondo finisce veramente il 9/9/9....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.