Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: preview tema WP

preview tema WP

Salve vi spiego il mio problema/bisogno.

Io ho un sito fatto con Wordpress, ho realizzato un nuova tema free sempre per wp e vorrei far vedere la preview di questo tema.

Praticamente avrei bisogno di un'altro db installato, dove inserire articoli per il preview.
    Vi mostro un esempio: xyz in questo sito l'utente ha un blog gestito con WP, questo xyz è il tema creato, sempre sullo stesso sito ma con un database diverso.

Ho provato in una sottocartella ad installare un'altro WP ma non mi funziona. è un errore mio oppure non si può fare in questa maniera, magari ci vuole un plugin.

Mi sapete dire come si fa? Grazie!!
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Ciao,

questi link non credo affatto servano a mostrare il problema, per i prossimi thread evita link inutili nei post perché potrebbero venire considerati come spam

grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

scusa deniele...avevo messo i link per vedere nell'url com'era la situazione, che all'indirizzo
    codice:
    www.esempio.com
    c'era un blog con un db, e all'indirizzo
    codice:
    www.esempio.com/preview
    c'era un'altro blog gestiro da un'altro db!

Tutto qua...
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Permessi di invio