PDA

Visualizza la versione completa : Veltroni un caso medico miracoloso.

carnauser
19-10-2008, 20:45
E' ufficiale. Vive senza spina dorsale.
E' uno schiavo servo di Berlusconi e probabilmente a ragion di logica uno potrebbe pure pensare che a questo punto sia con lui colluso da qualche parte.
Alla fine bastava guardarlo in faccia per capire che non avrebbe portato da nessuna parte.

http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_19/veltroni_fine_alleanza_dipietro_fc8b7390-9dfb-11dd-b589-00144f02aabc.shtml

Peggior leader non potevano scegliere per il pd.
Quando serviva uno con le palle, ne hanno messo uno senza spina dorsale.

El rumbero
19-10-2008, 20:58
Originariamente inviato da carnauser
Peggior leader non potevano scegliere per il pd.
Quando serviva uno con le palle, ne hanno messo uno senza spina dorsale.

Senza spina dorsale e senza palle.

Se mi chiederessero: "ma veltroni cosa fa?", mi verebbe da dire: "Dice continuamente che sta pensando di fare qualcosa" :nonlodire :incupito:

carnauser
19-10-2008, 20:58
Originariamente inviato da El rumbero

Se mi chiederessero: "ma veltroni cosa fa?", mi verebbe da dire: "Dice continuamente che sta pensando di fare qualcosa" :nonlodire :incupito:

un uomo inutile. Ma veramente inutile.

panta1978
19-10-2008, 21:11
Originariamente inviato da El rumbero

È una notizia triste.

Ph:l
19-10-2008, 21:15
mi chiedo quanto dovremo aspettare per veder un uomo con i coglioni a capo della sinistra... un berlinguer

dAb
19-10-2008, 21:34
Originariamente inviato da panta1978
È una notizia triste.

Non sei piu` emo del giorno, piantala!

s0r42
19-10-2008, 21:51
Tra poco Ualter sfonderà le nostre speranze a che tempo che fa

seifer is back
19-10-2008, 23:31
L'unico ambiente che può ospitare di pietro, paradossalmente, è la sinistra radicale, nonostante la sua ideologia di destra.

Questo rappresenta bene lo stallo del paese, dove i due maggiori soggetti politici, sono praticamente un calderone di clientelismo, nepotismo e feudalesimo.

Ad oggi il PD, è stato incapace di governare, di fare opposizione, e di rappresentare un'ideologia coesa.

Che senso ha tenerlo ancora in piedi?

webus
19-10-2008, 23:43
Originariamente inviato da seifer is back
Ad oggi il PD, è stato incapace di governare, di fare opposizione, e di rappresentare un'ideologia coesa.

ok, dopotutto sono fatti vostri, però:
- non arrivare al governo non credo lo si possa imputare a lui

- cosa intendi con fare opposizione, riempire le piazze? È colpa di uolter se l'indice di gradimento del governo è così alto?

- una ideologia? Davvero pensi che servano ancora?

jamesev
19-10-2008, 23:51
secondo me Veltroni molla Di Pietro semplicemente perché ha intenzione di allearsi con quei tangentisti mafiosi dell'UDC... cosa che tonino non accetterebbe.
Vedremo se si avvererà quello che dico... e buon voto a tutti!

Loading