Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119
  1. #1

    L'Italia e il protocollo di Kyoto

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...790968564.html

    Io non ho parole per definire l'idiozia di Berlusconi!
    Certo finché sto governo pensa a far su le centrali nucleari, nei limiti del protocollo di kyoto non ci entreremo mai... ma no no è vero, scusate, è colpa dei comunisti!

  2. #2
    mi spieghi il problema?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da webus
    mi spieghi il problema?
    come se non lo conoscessi già

  4. #4
    Originariamente inviato da webus
    mi spieghi il problema?
    nulla, va tutto bene, sorridi!


  5. #5
    Originariamente inviato da s0r42
    come se non lo conoscessi già
    no, io dall'articolo non lo vedo, apposta ho chiesto. Vuoi spiegarmelo tu? Grazie.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #6
    ma quali sono sti 9 paesi?
    che, fanno il paio con quelli che vengono sbandierati per il lodo alfano e non si sa mai quali sono?

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da fulgeenia
    ma quali sono sti 9 paesi?
    che, fanno il paio con quelli che vengono sbandierati per il lodo alfano e non si sa mai quali sono?
    L'importante è sparare dichiarazioni, non importa se poi sono vere (vedi, appunto, l'immunità delle cosiddette "alte cariche").
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8

  9. #9
    perchè cos'ha fatto prodi?
    il protocollo di Kyoto è la prova di come la politica nn produca nulla di concreto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Questo governo (l'Italia in genere, a dire il vero) ha rotto le scatole. Sempre a rimandare tutto, ogni volta, sempre ad additare la cina e l'india, ogni volta, o i rom, o le lavatrici parlanti. Mai una presa di responsabilità che sia una.

    Con l'applicazione del protocollo di Kyoto senza tante lamentele almeno si poteva creare qualcosa di concretamente positivo, e al solito si vuol rimanere fanalini di coda.

    Tra l'altro la questione economica delle imprese non si pone neppure. Metti che slittiamo di un anno, e gli altri paesi invece si muovono da adesso. Tra un anno si rimanda ovviamente un'altra volta, perché "i costi da sostenere e bla bla bla", mentre le altre imprese straniere sono già a norma. E poi ci sarà l'adeguamento dei prezzi a quelli stranieri, ma senza aver fatto un emerito niente per giustificare l'aumento del prezzo.

    Inoltre aziende come Vodafone, Ericsson e altre si dicono favorevoli all'applicazione del protocollo di Kyoto (la spesa porta ad un miglioramento, benvenga!).

    Evidentemente qui nel nostro staterello, perché ormai diciamocelo, siamo uno stato che gioca nel campionato provinciale, c'è chi lucra anche sull'inquinamento, e adeguarsi al protocollo di Kyoto (che secondo alcune stime produrrebbe, una volta attuato, risparmi di € 600milioni annui) evidentemente dispiacerebbe a chi sta dietro a muovere i fili.

    Nel 2012 anche la Cina prevede delle manovre dal punto di vista ambientale. E sia Obama che McCain hanno detto che gli USA dovranno ridurre le emissioni. Ma noi no, noi fermi eh.

    Il genio di Gasparri "La Cina la deve smettere di inquinare". Ma cosa vuol dire?! In Italia si inquina IN ITALIA, c'è gente che si ammala IN ITALIA perché vive IN ITALIA immersa nell'inquinamento ITALIANO. Caro Gasparri, cosa diavolo ti metti a rompere le scatole alla CINA se siamo non a norma pure noi?!?

    Ok, fine dello sfogo. Buon lunedì.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.