Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Adattatore Vga Femmina/Femmina

Per farla breve ho il cavo video dell'xbox360 che ha l'attacco vga maschio, ho preso un monitor Lcd che ha il cavo video vga non removibile ed è anche lui un maschio.

Ho visto in rete dei semplici adattatori che sono "femmina" da entrambi i lati per poter giuntare i due cavi.

Il problema è che non so qui a Bari dove comprarli, e farmeli spedire via internet dovendo aspettare tempo, e magari pagando 2 euro l'adattatore e 10 euro di spedizione (come ho visto in alcuni negozi online) sarebbe poco conveniente.

Sapete indicarmi qualche negozio in zona oppure qualche sito un pò più "economico" che venda in contrassegno?

Grazie mille in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

http://cgi.ebay.it/Adattatore-adapte...d=p3286.c0.m14 (€ 0,99 + € 3,09 di spedizione = € 4,08).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie, però alla fine ho trovato un negozio pure abbastanza vicino a casa specialzizato in elettronica ed affini che lo aveva a 3 euro, e così l'ho preso subito.

L'unica fregatura è che mi sono accorto che l'LCD che avevo preso non era adatto per giocarci, nel senso che essendo "non tanto ottimo" non ha un buon angolo di visuale, quindi appena mi mettevo un pò storto non si vedeva nulla. Alla fine l'ho usato per il pc, che tanto sei fermo davanti, e ho messo quello del pc che era più buono al xbox.

Certo però che sugli Lcd bisogna badare veramente a mille cose prima di comprarli.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Certo però che sugli Lcd bisogna badare veramente a mille cose prima di comprarli.
    Ultimamente non soffrono più di questi "problemi".

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ultimamente non soffrono più di questi "problemi".
    Ma io ne ho preso uno usato a €65, e benchè ci sarebbe da rispondermi "che pretendevi a quella cifra" posso aggiungere che forse è l'unica cosa che ho totalmente sottovalutato.

Tra l'altro ho finito per attaccarci LCD diciamo "buono" che avevo sul pc, e comunque grosse differenze qualitative rispetto allo schermo CRT di quelli vecchi non ne sto vedendo. Sarò strano io?

Nel senso, il mio schermo Crt faceva proprio schifo e vedevo anche le scritte "semi sfuocate" e allora daccordo, sicuramente un minimo sto migliorando, ma come dettagli grafici mi sembra di essere comunque allo stesso livello, eppure ho impostato sull'xbox360 la risoluzione a 1280x1024!

Qual è la risoluzione nativa del monitor in questione? Hai effettuato l'autoregolazione?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ti ricordo che gli LCD funzionano bene (non sgranano) solo alla loro risoluzione nativa (di solito la maggiore)
    supportano numerose risoluzioni ma si vedrà sempre male

Permessi di invio