ho questo codice in pratica mi genera la pagina
ecco la classe x-layout-inactive-contentcodice:<div id ="container"> <div id="top" > <iframe frameborder="0" height="100%" width="100%" name="speedbar" src="frame/speedbar.php?<?php SID ?>" scrolling="no" ></iframe> </div> <div id="blocks_sx" class="x-layout-inactive-content"><iframe frameborder="0" height="100%" width="100%" name="tree" src="frame/tree2.php?nolock" ></iframe></div> <div id="blocks_dx" class="x-layout-inactive-content"><iframe frameborder="0" height="100%" width="100%" name="help" src="frame/helpframe/helpframe.php?nolock" ></iframe></div> <div id="content" class="x-layout-inactive-content"></div> <div id="inner_page" class="x-layout-inactive-content"><iframe frameborder="0" height="100%" width="100%" name="page" src="frame/page.php?<?php SID ?>" >qui ci va qualcosa</iframe></div> <div id="inner_news" class="x-layout-inactive-content"><iframe frameborder="0" height="100%" width="100%" name="bottom" src="frame/bottom.php?<?php SID ?>" ></iframe></div> </div>
ma mentre con Firefox o Safari funzionacodice:.x-layout-inactive-content{ position:absolute; left:-10000px; top:-10000px; visibility:hidden; }
con IE7 non mi visualizza praticamente niente...

Rispondi quotando