Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aprire cassetta di altro utente

Ho un server exchange 2003 con cassette di diversi utenti. Ora vorrei da outlook 2003 che un utente potesse aprire, oltre la sua cassetta di exchange, anche altre cassette. Ho aperto outlook sul computer "tizio" e nelle propietà della cartella tizio ho dato le autorizzazioni a "caio" come propietario. Vado sul computer dell'utente caio, apro outlook e:
    1) tasto destro sulla cassetta caio e "Apri cartella di altro utente.." inserisco il nome utente tizio e ricevo il messaggio "Impossibile visualizzare la cartella. Impossibile trovare la cartella posta in arrivo"
    2) provo allora ad andare nelle impostazioni account e sul collegamento ad exchange nelle impostazioni avanzate alla voce "Ulteriori cassette postali da aprire.." aggiungo la cassetta dell'utente "tizio". Ora nella lista delle cartelle di tlook vedo la cartella "cassetta postale - tizio" ma se ci clicco sopra Outlook dice "Nessun elemento da visualizzare" mentre la cassetta tizio contiene migliaia di email

Sapete darmi un consiglio? Grazie

Se può servire a qualcuno ho trovato la soluzione qui http://www.msexchange.org/tutorials/MF006.html

Permessi di invio