Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema installazione Oscommerce su aruba (aiutooo)

Ciao a tutti ragazzi, come mi avete consigliato ho installato oscommerce su aruba, all'indirizzo www.milanoinbicicletta.it
    Non ho mai usato questo CMS e ho qualche difficoltà proprio alla prima installazione:
    Fase 1 inserisco i dati di mysql di aruba e fin qui tutto bene, nella fase due mi chiede WWW Address of the online store e la Webserver Root Directory. Qui inserisco www.milanoinbicicletta.it per primo e poi www.milanoinbicicletta.it seguito da slash e directory interna al mio spazio su aruba (è giusto?). Fatto questo scelgo le opzioni di base tra cui nome sito account ecc...
    continuo e mi da piu' errori.

[function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in
    fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in

Qualcuno saprebbe darmi una mano?
    Gio.

Complimenti In un sol thread sei riuscito ad infrangere 2 regole e mezzo

Ovvero:
    - Niente link che a siti che non servono (può venire visto come spam)
    - Niente pubblicità ai provider, ergo non vanno assolutamente nominati tranne che si ritiene assolutamente indispensabile per risolvere il problema (ma non mi pare il caso)
    - E la mezza ... e l'aiuto tra le parentesi

Dico mezza perché non da troppo fastidio, anche se sono poco graditi, però non infrangono a pieno le regole sui titoli generici

In ogni caso, chiudo il thread perché non posso modificarlo per farlo rientrare nel regolamento, quindi se vuoi aprirlo riscrivilo correttamente ... ma prima leggi il regolamento

Per qualsiasi cosa puoi contattarmi in privato

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio