Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: bolletta enel

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271

    bolletta enel

    ciao a tutti.
    ho bisogno di un consiglio.
    vivo in affitto (regolarizzato da contratto) da qualche mese (la mia casa, aimè, è rimasta alla mia ex-moglie)
    Il proprietario ha fatto tutti gli allacciamenti (luce, gas, acqua) come se fosse residente.
    Poi enel ha chiesto documentazione della reale residenza e lui l'ha ignorata.
    Ora questi hanno cambiato il contratto come se fosse seconda casa.

    Caxxxxxxo !!! Mi è arrivata (in ritardo) la bolletta agosto-settembre di 215 euri !!!!, quando prima pagavo 80/90 euro.

    Io non posso spostare, per ora, la residenza... lui non vuole.
    Ma...... mi devo accollare io il maggior costo kwh oppure posso girarglielo a lui??
    Prima di chiamarlo per insultarlo chiedo a voi....

  2. #2
    Se hai un contratto regolare puoi tranquillamente spostare la residenza li', il pdc non c'entra una favongia, non hai sicuro bisogno del suo permesso.
    Se, viceversa, non ci fosse un contratto regolare..ti attacchi al tram, e devi fare quello che dice lui.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    no, se il contratto è regolare ma ad uso transitorio la residenza non la sposti e se è tutto intestato a te puoi solo pagare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271
    Io la residenza non posso spostarla finchè non vendo la casa di proprietà...
    e siccome, per ora, ci vive la mia ex....fidarsi è bene...non fidarsi è meglio...
    Sai com'è non vorrei perderci 10 anni di rate di mutuo già versati !

    Cioè quindi mi tocca pagare un botto di luce in più perchè quel coxxione, che ha 1000 case, non vuole spostare la sua...

    ottimo direi!

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    no, se il contratto è regolare ma ad uso transitorio la residenza non la sposti e se è tutto intestato a te puoi solo pagare
    per info: che vuol dire "ad uso transitorio"?
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    per info: che vuol dire "ad uso transitorio"?
    ci sono 2 tipi di contratti di locazione: transitorio o 4+4, sul primo non puoi portar residenza ma solo domicilio.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da krakovia
    ci sono 2 tipi di contratti di locazione: transitorio o 4+4, sul primo non puoi portar residenza ma solo domicilio.
    a me pare strana questa cosa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271
    il mio è un contratto 4+4...
    ma il punto è che io non posso attualmente cambiare residenza.

  10. #10
    Originariamente inviato da fanoste
    il mio è un contratto 4+4...
    ma il punto è che io non posso attualmente cambiare residenza.
    e le bollette sono intestate a te... ti tocca pagà.. o chiedere al padrone di casa di intestarsele lui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.