Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Noia con monitor nel passaggio da versione Ubuntu 7.04 a 7.10

    Salve a tutti!
    Dal titolo già potete capire che tipo di problema ho.
    La noia di cui parlo riguarda il monitor del mio portatile Asus, nel quale ho fatto di recente il passaggio con aggiornamento internet della versione da 7.04 a 7.10.
    Tutto bene eccetto per una modifica posta ad libitum da Ubuntu.
    In pratica se no tocco il mouse o non porto input al pc lo schermo dopo 2 minuti di inattività si annerisce e non evdo più un tubo. Mi tocca alzarmi e muovere il mouse o digitare un tasto qualsiasi per ripristinare il monitor,,,
    Immagino sia una questione di risparmio energetico o che ne so, fatto sta che non voglio ciò accada...
    Mi sapreste dire dove posso mettere le mani per togliere sta funzione?
    Grazie!
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Noia con monitor nel passaggio da versione Ubuntu 7.04 a 7.10

    Originariamente inviato da cargil
    Salve a tutti!
    Dal titolo già potete capire che tipo di problema ho.
    La noia di cui parlo riguarda il monitor del mio portatile Asus, nel quale ho fatto di recente il passaggio con aggiornamento internet della versione da 7.04 a 7.10.
    Tutto bene eccetto per una modifica posta ad libitum da Ubuntu.
    In pratica se no tocco il mouse o non porto input al pc lo schermo dopo 2 minuti di inattività si annerisce e non evdo più un tubo. Mi tocca alzarmi e muovere il mouse o digitare un tasto qualsiasi per ripristinare il monitor,,,
    Immagino sia una questione di risparmio energetico o che ne so, fatto sta che non voglio ciò accada...
    Mi sapreste dire dove posso mettere le mani per togliere sta funzione?
    Grazie!
    Lo screesaver funziona così su tutti i SO , anche su XP e Svista non solo su linux , non fai altro che accedere alla configurazione del desktop e disattivarlo.

    Palloso!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.