Mi serve un aiuto, e vorrei risolvere il mioproblema con il php, quindi posto qui.
Praticamente dal mio sito voglio cercare un video su youtube, tutto questo sarebbe semplicissimo, ma non so come, youtube riesci a vedere la ricerca da dove proviene, o meglio se viene dal proprio sito è tutto ok, se invece viene da un'altro sito non ti fa cercare nulla. Nel mio php ho fatto:
Ovviamente non funziona perchè la ricerca proviene dal mio sito.Codice PHP:
if (is_string($cosayou)) {
header("location: htp://it.youtube.com/results?search_query=$cosayou&search_type=&aq=f");
}
Google fa la stessima cosa ma facilmente raggirabile visto che basta cambiare l'url della ricerca, ed ho provato a fare la stessa cosa con youtube ma non funziona, come posso fare in modo che i miei utenti cercano dal mio sito su youtube? Youtube metteva a disposizione una guida che spiegava proprio che per effettuare una ricerca dal proprio sito bisognava utilizzare gli API ma sinceramente non sono nemmeno cosa sono gli API, faceva riferimento anche ad un'altra guida, una di google che però era pienamente in inglese quindi non ci ho capito un bel nulla!.
Aiutatemi voi![]()
![]()
![]()