Salve a tutti...
Avrei intenzione, tramite il Visual Basic.net, di scrivere e far suonare un midi...
Ho cercato sulla rete ma come Visual Basic.net non trovo niente... quello che trovo, poi non funziona...
Qualcuno sa darmi una mano???
Salve a tutti...
Avrei intenzione, tramite il Visual Basic.net, di scrivere e far suonare un midi...
Ho cercato sulla rete ma come Visual Basic.net non trovo niente... quello che trovo, poi non funziona...
Qualcuno sa darmi una mano???
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
si però è fatto in c# e non in visual basic...
cmq vedo se posso capirci qualcosa... grazie
Ma non c'è nessuno che sa utilizzare il midi con Visual Basic.net? oppure può darmi un link adatto?
Dove sta il problema? Compila il codice che della pagina che ti ho linkato come libreria di classi, e quindi usa la dll così generata dal tuo progetto VB.NET.Originariamente inviato da felixgirgent
si però è fatto in c# e non in visual basic...
Ahhhhnon sapevo...
grazie tante lo provo subito!!! e speriamo bene
... non riesco. Se non chiedo troppo potresti spiegarmi i procedimenti da seguire?
La libreria di classi la devo scrivere sul compilatore C#?
se sì, ho provato ma non so utilizzare C# quindi se puoi spiegarmi meglio...
Una volta creato il file dll devo utilizzare Import sul mio progetto Vb.net?
grazie!
Limitati ad aprire e compilare il progetto Stanford.Multimedia.Midi.
ho scaricato il file dal link che mi hai dato, dopo che mi sono registrato, una domanda...
ci sono già 4 dll posso utilizzare questi stessi file per importarli nel mio progetto?
ho letto sul forum che basta utilizzare import... cmq io ora lo provo e vedo che succede
ok... sono riuscito a importare il dll e a vedere le proprietà..
se non ti chiedo troppo mi puoi scrivere un breve listato su come far suonare una nota?