Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[CSS] Compatibilità tra più browser

Carissimi,
    sto testando la mia applicazione su Explorer, Firefox, Netscape, K-meleon, Safari, Opera, Google chrome. Tutto funziona alla grande, solo due quesiti.
    1) Sugli ultimi tre browser compaiono barre di scorrimento anche se sarebbero del tutto inutili e se il pannello della mia web application è perfettamente contenuto nella finestra, poi “agitando” un po’ i bordi della finestra scompaiono e “rinfrescando” la pagina appaiono di nuovo. Come mai? Come correggere questo problema? Per me sarebbe importante, avendo fatto tanto per ridurre le dimensioni dei pannelli in modo da non farle apparire.
    2) Se tutto va alla grande sul mio Safari versione Windows, posso stare tranquillo che tutto andrà bene anche su Safari installato su Mac? E lo stesso discorso si può fare anche per altri browser multipiattaforma?
    3) Conoscete Dolphin? Vorrei testarlo anche lì, visto che dicono sostituirà Konqueror. Ma è solo file manager o anche browser?
    Grazie a tutti.

Archimede

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    2 e 3 non saprei...
    1) prova a mettere overflow: auto; vedi se cambia qualcosa...diversamente sarà roba di uno due pixel e qualche posizionamento che dà problemi al browser

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio