Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto please

Utente di HTML.it

aiuto please

Salve a tutti, ho creato un sito con dreamweaver. probabilmente nn è un granchè, ma è il mio sito, l'ho fatto io! Vorrei sapere come faccio a metterlo in rete, devo comprare il dominio e poi? posso caricarlo su un server in modo da non dover stare sempre con il computer acceso?
    scusate per la banalità delle domande e grazie in anticipo se vorrete rispondere!

Utente bannato

Re: aiuto please

Originariamente inviato da CiProvo
    Salve a tutti, ho creato un sito con dreamweaver. probabilmente nn è un granchè, ma è il mio sito, l'ho fatto io! Vorrei sapere come faccio a metterlo in rete, devo comprare il dominio e poi? posso caricarlo su un server in modo da non dover stare sempre con il computer acceso?
    scusate per la banalità delle domande e grazie in anticipo se vorrete rispondere!
    Compri il dominio poi lo carichi nel server dell'hosting a cui ti sei rivolto per comprare il dominio.

Attento al titolo non è conforme al regolamento del forum che ti consiglio di leggere

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Puoi anche andare su un server gratuito, fatti un giro su googgle e scopri quali.

Titolo non conforme al regolamento.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio