Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

messaggio your computer is infected

aiutoooooooooooooooo!!!
    Qualcuno può aiutarmi
    da ieri sera mi compare un messaggio in basso a destra del computer che mi dice your computer is infected, io ho scaricato malwarebytes, ho fatto la scansione e adesso che faccio???

Mi posti il report della scansione per cortesia:

seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

per postare il report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://freefilehosting.net/
    2) cliccare su sfoglia
    3) scegliere il file di log dal proprio computer
    4) cliccare su upload
    5) copiare la riga " Page URL: " con relativo indirizzo
    6) copiare ed incollare sul forum il link per il download
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

io l'ho fatto con savedata è uguale??

http://www.savefile.com/download/1850160

questo è il file grazie

Se hai la scansione ancora aperta rimuovi tutto, altrimenti rifalla, rimuovi tutto quello che trova, poi fammi sapere come va il pc e vediamo di finire le pulizie.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

grazie mille intanto, la scansione è appena partita ci vorrà un pò poi ti faccio sapere !!! Grazie

Fai tranquillo sono qui in giro.

grazie per la disponibilità

a presto

fatto, ora l'icona in basso a dx mi è sparita

mi ha dato il sgg file txt

e adesso sono a posto?????

Malwarebytes' Anti-Malware 1.29
    Versione del database: 1298
    Windows 5.1.2600 Service Pack 3

21/10/2008 9.56.20
    mbam-log-2008-10-21 (09-56-20).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|)
    Elementi scansionati: 322085
    Tempo trascorso: 1 hour(s), 48 minute(s), 53 second(s)

Processi delle memoria infetti: 1
    Moduli della memoria infetti: 0
    Chiavi di registro infette: 4
    Valori di registro infetti: 3
    Elementi dato del registro infetti: 0
    Cartelle infette: 0
    File infetti: 4

Processi delle memoria infetti:
    C:\WINDOWS\system32\brastk.exe (Trojan.FakeAlert) -> Unloaded process successfully.

Moduli della memoria infetti:
    (Nessun elemento malevolo rilevato)

Chiavi di registro infette:
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\SearchScopes\{afdbddaa-5d3f-42ee-b79c-185a7020515b} (Adware.Agent) -> Quarantined and deleted successfully.
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\wkey (Malware.Trace) -> Quarantined and deleted successfully.
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\mwc (Malware.Trace) -> Quarantined and deleted successfully.
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\Explorer.exe (Security.Hijack) -> Quarantined and deleted successfully.

Valori di registro infetti:
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run\smartgenwin (Trojan.FakeAlert.H) -> Quarantined and deleted successfully.
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run\brastk (Trojan.FakeAlert.H) -> Quarantined and deleted successfully.
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run\brastk (Trojan.FakeAlert.H) -> Quarantined and deleted successfully.

Elementi dato del registro infetti:

Cartelle infette:

File infetti:
    C:\WINDOWS\system32\vehabkdc.exe (Trojan.FakeAlert.H) -> Delete on reboot.
    C:\WINDOWS\system32\brastk.exe (Trojan.FakeAlert.H) -> Delete on reboot.
    C:\System Volume Information\_restore{314B27D0-4D8E-4EB9-93E3-D4C722A597B0}\RP404\A0175934.exe (Adware.Shopper) -> Quarantined and deleted successfully.
    C:\website\Incomedia.Website.X5.v5.0.7.Incl.Keymak er-CORE\CORE10k.EXE (Trojan.Agent) -> Quarantined and deleted successfully.

mi dice alcuni elementi non possono essere rimossi
    poi mi dice che devo riavviare

Riavvia, verranno rimossi in automatico, sono quelli marcati "delete on reboot" dopo che hai fatto questo, finisci le pulizie eseguendo questi:

scarica Ccleaner

1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
    2) installalo
    3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte

poi

scarica Atfcleaner

Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click

1) seleziona la casella Select All
    2) clicca sul pulsante Empty selected
    3) aspetta l'avviso Done Cleaning.
    (se non vuoi eliminare le password togli la spunta) - (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)

Poi fammi sapere dopo le operazioni se funziona tutto correttamente.

Permessi di invio