Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Errore mai visto

Errore mai visto

Sono perseguitato da un errore che non mi lascia dormire la notte
    E' da tempo ormai che ho rinunciato all'installazione di ICQ(e non solo!) su Win2000(sp2).

L'errore visualizzatomi è "cirrrrca" questo....

impossibile trovare il punto di ingresso in kernel32 etc etc etc.....".

E quindi l'installazione va a scatafascio

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Ciauzzz !!

(se sono ot chiedo perdono fin da ora)

Utente di HTML.it
    Di preciso non ho la soluzione effettiva al tuo problema.

Questo succede pero' quando un'applicazione cerca una particolare funzione di un DLL ma un altro software o il sistema operativo hanno installato una versione differente.

Prova a cambiare l'ordine di installazione: per esempio prima Win2K e dopo ICQ e dopo ancora i service pack.

In bocca al lupo.

Ma stai installando ICQ per Win2000 (c'è la beta mi sembra)? io l'ho fatto ed è andato tutto bene.

Si si la versiona 2000b.....

E per la precisione vi comunico l'errore esatto:

"Impossibile trovare il punto di ingresso SetHandleContext della procedura nella libreria a collegamento dinamico KERNEL32.dll"

La saga continua....

Qualcuno è riuscito a capire o risolvere questo problema?
    Piperita Patty :|

mmm hai 4 soluzioni

1) Decomprimi l'SP2 e ti recuperi questa li e la sostituisci dal prompt dei comandi (spera che non ti dia che la lib è occupata)

2) Installi l'SP3

3) Formatti tutto è installi Win2000 SP2\3 (Quella più funzionale penso x te)

4) Formatti tutto è installi Linux (Pref Mandrake 9.0 :P quella più pazza x me )

cmq...si è "struppiata" (danneggiata) la lib, questo succede quando windows sta lavorando con una lib (sta eseguendo il codice) e durante l'esezione accade qualche prob (un altro processo SUPERIORE lo termina o richiede l'utilizzo della lib). Oppure mentre winzozo ci lavora salta la luce o si piantano tutte cose o anche salta la luce...scandisk in corso...e wala....in ultimatum...hai un bel VIRUSSONEEEE class A dato che ti ha fracchiato quella lib!!! ciaps

Controlla tipo la versione della libreria...cosi vedi che ver c'è montata e confrontala sia di dimensione e sia di ver con un altra di un win2000 sp2...tipo chiedi qui sul forum se ti dicono queste cose purtroppo io ho sp3

ciao

In realtà cercando in vari forum ho visto che a volte questo problema era relativo all'utente, ho provato quindi a riconnettermi come Administrator e sono riuscita a reinstallare ICQ senza problemi.
    Poi sinceramente nel dettaglio non ricordo piu' in che modo la cosa era relazionata all'utente, forse l'installer di icq va a cercare un file in una folder che non è disponibile quando si entra come user diverso dall'administrator ... se non ricordo male.
    Comunque ho risolto in qualche modo anche se forse non nel modo migliore pero' non ho formattato ne cancellato ne sovrascritto ... sono contenta cosi'.
    Misteri di windows.

P.S. ho il SP3 comunque.
    Piperita Patty :|

mmm meglio cosi DDDD

ciaps :P

Permessi di invio