Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

html aggiornabili da locale

Ciao a tutti!
    Esiste un cms o un programma in locale che possa permette ad una persona di aggiornare le pagine html del proprio sito internet con un editor visuale. Tipo mettere modificarsi le pagine e aggiungere le immagine.
    E poi tutto viene salvato e mandato via FTP al server. E una cosa, possibilmente senza usare linguaggi di programmazioni tipo asp o php. Forse con i cms non esiste.

Ho cercato in internet ma non trovo nulla.

Non so se mi sono spiegata.
    www.digitalissimo.it

il mio problema è quello che le pagine e i css esistono già.
    Questa persona dovrebbe aggiornare la pagina già esistenti ad esempio cambiando il testo e aggiungere nuove foto (queste foto devono anche essere messe in una cartella nel server via ftp).
    www.digitalissimo.it

Qualsiasi CMS è in grado di fare ciò che desideri, specie se integrano un editor WYSIWYG come FCKeditor o TinyMCE: da Wordpress a Joomla (forse è meglio che cominci con il primo).

Forse ho messo il post in una parte sbagliata.
    Il sito non è gestito da un CMS, l'ho creato io, ma avevo letto che esisteva un CMS che permette di modificare le pagine create senza un CMS, bastava selezionare le pagine che vogliono modificare.
    www.digitalissimo.it

Dalla descrizione che fai di questo strumento, sembrerebbe proprio che tu stia cercando un CMS, ovvero un sistema di gestione dei contenuti delle tue pagine, anche ultra snello e lightweight. Hai diverse strade avanti a te: puoi verticalizzare dall'alto verso il basso (customizzando un cms molto semplice come Texty), oppure dal basso verso l'alto (integrando editor come FCKeditor, Kupu o TinyMCE all'interno delle tue pagine.

Altrimenti, usa un client WYSIWYG free : http://www.kompozer.net/

R.

Si è proprio quello che volevo dire.
    Grazie! Utilizzerò queste strade che mi hai indicato.
    www.digitalissimo.it

Ciao,

si direi che la sezione è sbagliata

il thread, ormai che hai risolto lo lascio aperto, ma per le prox un pò più d'attenzione ... la sezione corretta era quella software

nota: come kompozer, che è l'evoluzione/continuazione, di NVU (praticamente), puoi usare qualsiasi altro software come frontpage (che ti sconsiglio ma è con l'office), dreamweaver, e altri ancora (forse html kit ... non so)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio