Pagina 1 di 258 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2578
  1. #1

    FILMATI DA INTERNET - official thread - v 3.0

    a voi




    UPDATE (Davide, ma l'ha scritto Netkiller e sono in un post di Annina: aaaargh, mi si è annodato il cervello!): "Da tempo vige la regola implicita che i video con spauracchio finale non devono più essere postati nel forum, ma siccome sembra che il continuo ripeterlo dei moderatori non sia sufficiente mettiamolo definitivamente nero su bianco: Niente più video terrorizzanti, grazie. Chi si manifesterà recidivo in tal pratica sarà allontanato dal forum."

  2. #2
    ti stanno bene quei baffetti

  3. #3
    QUALCUNO MI DICA PER QUALE RAZZO DI MOTIVO SI PASSA DALLA VERSIONE 2.0 ALLA 3.0 E NON ALLA 2.1!!!!!!!!!!!!!!


    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    WOW Il primo video-post è mio!!!

    http://it.youtube.com/watch?v=KCxubz9o9po

    p.s. sfido chiunque a trovarci un senso...se poi aggiungo che quello che suona davvero sono io, le perlpessità aumentano...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    giusto per iscrivermi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    616
    anch'io ... anch'io ...


    Ciaps
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

  7. #7
    Posso fare come nel 2.0 o in questo qui tutti sanno di mettere descrizioni?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    giusto per iscrivermi...

  9. #9
    un sistema x trovare le password su msn... stranamente funziona, almeno fino alla prossima versione!

  10. #10
    Originariamente inviato da cicciox80
    un sistema x trovare le password su msn... stranamente funziona, almeno fino alla prossima versione!

    [url
    limortaccitua.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.