Salve ragazzi, innanzi tutto un saluto a tutti mi sono appena iscritto a questo fantastica famiglia di programmatori!
Premetto che sono un novellino del linguaggio javascript e come tale ho bisogno del vostro aiuto.
In pratica gestisco un sito di fantacalcio e sto creando una piccola utility che permette di sapere quali squadre hanno un dato giocatore. Funziona così: inserisco il nome del giocatore in un campo di testo e tramite il tasto cerca richiamo una funzione che mi restituisce l'elenco delle squadre che hanno questo giocatore.
Fin qui sono riuscito a creare la funzione alla perfezione, il problema sta nel fatto che una volta premuto il tasto cerca, vorrei che l'elenco mi spuntasse all'interno di una textarea.
A dire il vero sono riuscito anche in questa impresa solo che, sulla textarea mi restituisce sempre e soltanto una squadra anzichè l'elenco delle squadre che hanno il dato giocatore, fuori dalla textarea invece tutto liscio.
Quale cavolo sarà il problema che mi sta facendo impazzire?
Ecco il codice della pagina da me creata, spero nel vostro aiuto!!! grazie:
<html>
<head>
<title>Ricerca giocatore tra le fantasquadre</title>
<script src="js/fcmUtils.js" type="text/javascript"></script>
<script src="js/fcmSerieADati.js" type="text/javascript"></script>
<script src="js/fcmFantasquadreFunzioni.js" type="text/javascript"></script>
<script src="js/fcmFantasquadreDati.js" type="text/javascript"></script>
<script src="js/fcmTabelle.js" type="text/javascript"></script>
<link href="fcmmael.css" rel="stylesheet" type="text/css">
</head>
<body>
<form name="form1" method=POST>
<input type="text" name="text1">
<input type="button" name="button1" value="Cerca" onclick=Cerca(form1.text1.value)>
Istruzioni: cliccare sul ruolo del giocatore che si vuol cercare.
Individuato il giocatore, copiare cognome e nome e incollarlo sul campo di ricerca in alto.
Successivamente premere "Cerca".
<font color="red">ATTENZIONE: le quote riportate sul sito sottostante non sono quelle ufficiali Gazzetta, che invece trovate qui.
</font>
PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
<table>
<SCRIPT LANGUAGE="javascript">
document.write("<tr>");
document.write("<td valign='top'><iframe width='487' height='450' name='giocatori'></iframe></td>");
document.write("<td><textarea rows='40' cols='40' name='squadre'></textarea></td>");
</script>
</form>
</body>
<SCRIPT LANGUAGE="javascript">
function Cerca (squadra) {
if (squadra == "") alert("Incolla prima cognome e nome del giocatore");
if (squadra.charAt(0) == " ") alert("Elimina lo spazio prima del cognome.");
for (i=1;i<=arrRose.length;i++) {
if (arrRose[i].Nome == squadra) {
form1.squadre.value=arrFantasquadre[arrRose[i].IDSquadra].Nome;"
"
}