Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Cambio intestatario dominio

Buongiorno, spero di non essere off-topic.
    Ho un problema: un'anno fa ho realizzato un sito che è stato inserito come dominio di terzo livelllo in un altro sito.
    Il sito padre era www.pedemontevr.com, il mio http://cidimio.pedemontevr.com.
    Per facilitare il lavoro ai miei utenti ho fatto registrare dall'admin un nuovo dominio www.cidimiosolomio.com (e l'admin compare come intestatario del dominio) al quale è stato applicato il reindirizzamento.
    Mi spiego: se clicco www.cidimiosolomio.com vengo indirizzato a http://cidimio.pedemontevr.com.
    Ora l'admin ha caricato sulla pagina di www.cidimiosolomio.com una cosa che non c'entra niente solo per ripicca e per togliermelo dai piedi vorrei sapere cosa devo fare per poter intestarmi il dominio e caricarmelo su un mio server.
    Spero di essere stata chiara in modo che capuate e possiate aiutarmi.
    Ho i dati di registrazione del dominio che mi sono cercata su www.whois.net.
    Se vi serve qualche informazione per tentare di aiutarmi cerco di trovarla.

Grazie anticipatamente e buon lavoro.
    Ciao Kella
    Insisti e colpisci!!!

Non ci fai niente, purtroppo se lui è l'intestatario della registrazione ne è anche il proprietario e fino a che non si stancherà di pagare la registrazione annuale del dominio non potrai registrarlo a nome tuo. Se lo fa solo per ripicca non credo che stia anni ed anni a buttar via soldi per una sola e misera soddisfazione del genere. Per cui se ti ricordi la data in cui l'avete/hai/ha registrato stai pronta a riregistrarlo subito al volo. Oppure ci sono siti esteri che fanno questo per te ma devi conoscere l'inglese ed essere pronta a spendere qualcosina in più, a quel punto appena scadrà il dominio quasi in real time il sito straniero lo registrerà subito a nome tuo. Questa cosa è utile se il dominio in questione ha smosso/smuove un pò di traffico e qualche altro avvoltoio potrebbe esserne interessato.

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    questa sezione non c'entra nulla con l'argomento del topic.

CHIUSO
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio