Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Aiuto grafico

Coversione immagine in xml, aiuto.

Salve a tutti,
    devo inserire un immagine che ho scaricato da internet, salvata in .jpg in xml per poterla inserire sul un sito, ma non so assolutamente come si fa.
    Premesso che non ne capisco nulla di xml e compagnia bella mi rivolgo a voi per un aiuto indispensabile.
    L'immagine che devo convertire è presa da questo indirizzo internet:

http://www.nevasport.com/fotos/080207/116151.jpg

Se mi potreste fare la coversione e postare il codice XML ve ne sarei molto grato.
    Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    xml è un formato di codice per il web, al pari di html e xhtml, non un formato di immagini, tantomeno raster come un jpg, quindi, come lo si inserisce in una pagina html lo si fa anche in una xml
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it
    Quindi come dovrei scrivere per inserire quell'immagine?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Aiuto grafico

Originariamente inviato da cisko
    devo inserire un immagine che ho scaricato da internet, salvata in .jpg in xml per poterla inserire sul un sito, ma non so assolutamente come si fa.
    come già ti è stato detto, xml non è un formato immagine. Fammi capire, devi inserire un'immagine in una pagina html? (nel caso provvedo a spostarti)

Cyà

ps. un occhio sempre alle licenze di utilizzo sul materiale reperito in rete

Utente di HTML.it
    Sorry per la licenza.
    Allora il discorso è questo:
    su questo sito c'è la possibilità di inserire dei loghi per delle squadre.
    I loghi li puoi fare tu manualmente oppure c'è la sezione: inserisci XML, e si dovrebbe importare il codice XML del logo che si vuole inserire.
    Quindi, visto che io vorrei mettere al posto del logo fatto da me proprio l'originale della squadra, ho preso l'immagine originale, solo che non so convertirla in XML!
    Ho provato a mettere i codici di HTML ma o sbaglio io o non c'entra nulla HTML.

I loghi li puoi fare tu manualmente oppure c'è la sezione: inserisci XML, e si dovrebbe importare il codice XML del logo che si vuole inserire.
    Quindi, visto che io vorrei mettere al posto del logo fatto da me proprio l'originale della squadra, ho preso l'immagine originale, solo che non so convertirla in XML!
    Ho provato a mettere i codici di HTML ma o sbaglio io o non c'entra nulla HTML.
    premesso che non puoi convertire un'immagine in xml, almeno a quanto mi risulta,
    sicuramente qui sei OT, posta il link dove è spiegata questa cosa che ci butto un occhio e poi al limite ti sposto nella sezione più adatta

Utente di HTML.it
    http://www.managerzone.it/?p=team&su...qid=1224595630

e poi dovresti andare in archivio per vedere quella cosa di XML che ti ho detto.
    L'unico problema è cne non so se ti fa entrare se non ti do nick e passw anche se ti ho mandato il link, almeno credo

L'unico problema è cne non so se ti fa entrare se non ti do nick e passw anche se ti ho mandato il link, almeno credo
    infatti.
    comunque ti edito il titolo e sposto in xml, qui sei completamente OT

Permessi di invio