Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: CERN - aggiornamenti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    CERN - aggiornamenti

    domenica ero a pranzo con i parenti e c'era mia cuggina che fa l'astrofisica. Il primo che dice astrofica gli mando addosso emoMame. Lei e la sua equipe stanno aspettando i dati dell'acceleratore (tra 6/8 anni minimo, ha detto) per fare le loro ricerche.

    A parte il fatto che lei ha detto che considera improbabile che si formi un buco nero, diceva pure che se anche si formasse evaporerebbe subito.

    Se eravate preoccupati per questo, dispreoccupatevi.
    Cacca!

  2. #2

    Re: CERN - aggiornamenti

    Originariamente inviato da ilgiovo


    A parte il fatto che lei ha detto che considera improbabile che si formi un buco nero, diceva pure che se anche si formasse evaporerebbe subito.
    Notizie esclusive insomma
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    mi ricordo di aver letto che quando un buco nero evapora fa un bel botto.

  4. #4

    Re: CERN - aggiornamenti

    Originariamente inviato da ilgiovo
    domenica ero a pranzo con i parenti e c'era mia cuggina che fa l'astrofisica. Il primo che dice astrofica gli mando addosso emoMame. ........
    Ma è astrafica?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Mio cuggino



    Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

    Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

    Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

    Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

    Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

    Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

    Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

    Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

    Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

    Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

    Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

    Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

    Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da RokStar
    edit: cazzata
    Cacca!

  7. #7

    Re: Re: CERN - aggiornamenti

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ma è astrafica?
    Tieni in caldo la vasella che in due ore Emomame arriva.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    6, 8 anni?

    non erano 2 o 3?

    ma quanto tempo li vogliono far aspettare?



  9. #9
    Originariamente inviato da El rumbero
    [...]
    ma quanto tempo li vogliono far aspettare?
    [...]
    2012
    Awaken my child, and embrace the glory that is your birthright...

    Tubi (cit.)

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da info.beppe
    2012
    al 2012 ce ne vogliono 3, mica 6 o 8...

    e tra tutto il carnet per il 2012, quella del buco nero proprio mi sembra la meno possibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.