Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Come posso inpostare l'index come homepage del mio sito??[leggere per capire]

    Ciao, ho realizzato un sitarello utilizzando WordPress e phpBB3, ma è sorto un prolema, ovvero come posso impostare l'index.php di Wordpress come homepage del sito, se la sposto mi dà errore e non sò proprio che fare, devo fare qualche modifica per caso??

    aiuto!!

  2. #2
    Ancora una volta, spero di aver capito più o meno quello che intendi (hint: spiega più nel dettaglio il problema la prossima volta, che rendi la vita più facile a chi ti vuole dare una mano).

    La "index.php" esiste già in WordPress ed è già la pagina predefinita, a meno che tu non la cambi dal Pannello di Controllo (da Impostazioni -> Lettura).

    Questa pagina però è quella che visualizza gli ultimi articoli.

    A te interessa una pagina .php tua, che fa altre cose? In tal caso suggerisco di chiamarla diversamente, es. home.php, e poi impostarla come predefinita nel tuo hosting.

    Se invece questo non è possibile, potresti modificare questa index.php a piacimento, magari aggiungendo le funzioni che ti interessano.

    Come sempre, se ho ciccato clamorosamente attendo tue ulteriori spiegazioni.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

  3. #3
    In teoria ci avevi azzeccato (ancora), comunque avendolo hostato su Altervista mi sono acorto dopo che c'era la funzione "Rendi questa (riferito alla index di Wordpress) come pagina principale del sito"...e quindi tutto risolto.

    Grazie ancora Zanardi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.