Ciao a tutti,
ho questo codice funzionante, ovvero un link "Apri tooltip" che apre correttamente un tooltip:
(premessa: come vedete, ho dovuto sostituire tutti i doppi apici con la backslash+apice singolo, così come suggerito da vari siti... secondo voi è giusto o c'è una strada migliore?)
Vorrei aggiungere, sempre all'interno del <div>, un link per chiudere il tooltip.
Ho provato con questo codice, ma la chiusura non funziona (e non funziona nemmeno l'apertura!):
Mentre, invece, se metto il link di chiusura fuori dal <div>, funziona correttamente. Ma non è quello che voglio ottenere io (link dentro il <div>).
A prima vista, sembra un problema con gli apici che delimitano l'istruzione dHTMLToolTip all'interno della seguente riga:
codice:
<a href=\'javascript:;\' onclick=\'hideTooltip('dHTMLToolTip')\'>
Ho provato a convertire questi 2 apici in vari modi (' - ' - \x27 - \" - ecc.ecc.) ma senza assolutamente riuscire a convertirli (sempre che sia questo il problema...).
Il codice Javascript che governa il tutto è un po' lungo per essere pubblicato qui, se però vi è utile vederlo fatemi sapere che provo a pubblicarlo in qualche modo!
Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi, un saluto!
t.