Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

carica per ore dopo account senza entrare

ciao ho un problema con il mio pentium 4

dopo che avvio il pc arriva una schermata del mio account che mi chiede di inserire la password.
    io inserisco la password e da li incomincia a caricare.....
    ma dopo diverse ore e diversi tentativi di avvio lui pensa sempre dopo la password del mio account

come faccio a tirare fuori i dati?

ho collegato il disco rigido su un altro computer ma mi dice accesso negato nella mia cartella documenti e quindi come posso tirare fuori i dati per cosi cambio computer definitivamente?

aspetto risposta ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non capito il problema. Rispiega

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    dopo l'accensione devo inserire la password del mio account
    la digito e da li devo entrare nella mia schermata di windows e niente il computer cosa fa?

carica all'infinito e non entra nella schermata del desktop

allora io ho collegato il disco rigido su un altro computer.
    entrato nel desktop vado ad aprire la cartella documenti del disco rigido inserito come secondario e mi dice accesso negato.
    come faccio a recuperare i dati con di mezzo una password di questa cartella?

aiutatemi

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ok, capito. Prova a partire in modalità provvisoria. Nel frattempo ti sposto in software

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ciao,

allora io ho collegato il disco rigido su un altro computer. entrato nel desktop vado ad aprire la cartella documenti del disco rigido inserito come secondario e mi dice accesso negato. come faccio a recuperare i dati con di mezzo una password di questa cartella?
    Se il tuo problema è questo, basta assumere la proprietà della cartella radice, come descritto in questa guida:
    http://support.microsoft.com/kb/308421/it

Mentre se il tuo problema è questo:

dopo che avvio il pc arriva una schermata del mio account che mi chiede di inserire la password. io inserisco la password e da li incomincia a caricare..... ma dopo diverse ore e diversi tentativi di avvio lui pensa sempre dopo la password del mio account
    Puoi cercare di sistemare il problema di login con un ripristino di sistema, come spiegato bene in questa guida, al tentativo di recupero n. 4:

http://www.pcalmeglio.net/news.asp?id=188

Ciao

Permessi di invio