Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Programma per creare presentazione video

    Premetto che nel settore video/presentazioni sono proprio un newbie , mi servirebbe un programma in grado di creare un video a partire da delle foto.... Come quelli che si vedono su youtube, con una musica di sottofondo, e le immagini/testi che scorrono a video. Ho iniziato a usare ora Impress della suite OpenOffice, va bene??? O va bene solo per fare presentazioni ma non video??

    grazie
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2

  3. #3

    Re: Filmati/Slideshow/Diapositive on Ubuntu

    puoi usare manslide o smile
    tutti e due fanno slideshow con musica e transizioni che puoi poi masterizzare su dvd
    ciao gianni

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    oltre a MANSLIDE e SMILE (che è un manslide più aggiornato) puoi usare KDENLIVE che è disponibile in due versioni (per kde 3.x.x e kde 4.x.x). L'ultima non so quanto sia stabile.
    Comunque è un gran bel programma che ricorda molto Adobe Premiere.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5

    re

    io lo ho provato sia con kd3 e kde4 è un continuo andare in crash
    prima usavo manslide ed è un buon programma per mettere su dvd le foto delle vacanze
    se per fare presentazioni di lavoro purtroppo bisogna usare come faccio io MagixFhoto su dvd (con XP professional)

    ciao gianni

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Grazie a tutti , ora vedo e provvedo... Li provo un po' tutti manslide, smile, ... E poi rispondo sul post
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.