Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

101 errori nel web design

Ho creato questo mini sito composto da una sola pagina (in realtà è parte del blog, ma è fruibile a se stante) che contiene 101 errori che si devono evitare costruendo un sito web.

E' una pagina organizzata come una tag cloud, con gli errori più gravi di dimensioni maggiori. Sono anche di differenti colori a seconda dell'ambito (design, usabilità, accessibilità, marketing, seo)

http://www.digitalgarde.com/design/1...sign-mistakes/

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mi sembra interessante appena ho un attimo me la guardo bene ...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vistalo con firefox 2.3. è tutto spaginato.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Urca! Con tutti i browser che ho testato era perfetto.
    Mi potresti indicare il problema o fare uno screenshot?

molto belle anche la grafice del blog...direi utile, appena ho 1 min gli do uno sguardo
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Davvero molto interessante e utile.

Che assurdità!!
    Mi sembra tu sia italiano.. hai scritto su html.IT.. un post in italiano.. Non potevi creare il sito in italiano così i cialtroni come me se lo leggevano?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Si è un pò assurdo, ma l'inglese al giorno d'oggi so si deve conoscere

...anche l'italiano!

Reputo che per un italiano sia più importante l'italiano... "perchèmmai" dovrei parlare con te in inglese?????
    L'inglese (o altro) ognuno lo conosce per come se lo trova nella vita quotidiana. Nel mio caso conosco solo un migliaio di parole tecniche per poter svolgere il mio lavoro e come me una moltitudine di altri lettori..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Dici? Secondo me in un settore dove la maggior parte delle risorse e degli esempi d'eccellenza sono in inglese, parlare o almeno capire l'inglese è fondamentale.. in italia siamo indietro, c'è poco da fà

Permessi di invio