Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

MMORPGs ovvero giochi di ruolo online di massa

Vedo che qua non parlate di mmorpgs, volevo solo sapere se è perchè non li conoscete oppure perchè non vi piacciono proprio

Io sono un grande esperto in questo genere di giochi e se volete info chiedetemi pure, risponderò con piacere... non essendo espertissimo in altri argomenti trattati in questo forum come ad esempio il php che vorrei imparare spero di sdebitarmi in questo modo.

Per capirci i mmorpg sono i giochi online come World of Warcraft, Lineage 2 o Warhammer online giusto per citarne un pò a pagamento, gratuti invece ce ne sono molti altri meno famosi come ad esempio Perfect World, Cabal, Last chaos, Rappelz...

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    io gioco a wow.. il resto non è nulla in confronto..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    io gioco a wow.. il resto non è nulla in confronto..
    Lo conosco WoW, ci ho giocato parecchio tempo e quando uscirà Wrath of the Lich King tornerò a giocarlo.

"il resto" lo hai provato? ci sono altri titoli, talvolta anche gratuiti, che mi sono piaciuti molto più di WoW.

Bè io di giochi di questo genere citerei anche il vecchio Ultima Online, di cui però esistono ancora molti server!

Inoltre ho giocato per un bel periodo a Lineage 2, a World Of Warcraft e per un pò anche a Rapplez.

Cosa posso dire? Bè i giochi stile "giapponesi" come Lineage 2, o Rapplez, o molti altri che hai citato hanno dei paesaggi con dei dettagli che dire magnifici è dir poco, peccato solo per come disegnano personaggi ed armi questi qui: I personaggi sembrano gracilini, per niente "brutti e cattivi", mentre le armi luccicano sempre come delle lanterne.

World of warcraft invece non aveva certi dettagli grafici sul paesaggio, ma il gioco era tutto più scorrevole e l'ambientazione mi piaceva sicuramente di più. Peccato solo che non si sono sprecati a creare dei server tutti Italiani, perchè dover giocare in inglese è una vera rottura.
    Tra l'altro hanno fatto 2000 espansioni, sprecarsi a fare server italiani non gli andava proprio?

Ora mi piacerebbe reiniziare a giocare ad un gioco di ruolo, è da un pò che non ci gioco, però vorrei provare qualcos'altro perchè a ritornare su quelli vecchi, senza riavere i vecchi amici, avrei un pò di nostalgia. Wow lo reinizierei volentieri, però un pò mi scoccia ritrovarmi di nuovo in mezzo a tutti inglesi.

Se si sprecassero a fare una versione grafica un pò più decente per Ultima Online credo che ci tornerei su molto ma molto volentieri.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Beh puoi giocare a Warhammer online (WAR per gli amici), molti lo definiscono il nuovo WoW - anche se personalmente non sono d'accordo. Cmq in effetti è molto più simile a WoW che non a quelli in stile orientale da te citati, inoltre per la tua gioia WAR ha due server italiani e l'intero gioco, comprese le voci degli npc, è completamente in italiano !

Io ci sto giocando, se vuoi saperne di più o vuoi venire a giocare fammi un fischio che ti dico in che server ed in che gilda sono

Piacevole scoperta: Cabal online. E' free e ben frequentato. Sono ai primi passi, però mi sta prendendo.
    Qualcuno lo conosce? Io ci gioco da una settimana.

cabalonline.com

Da come ho scritto pare che sto facendo lo spammer.
    Comunque, carino assai.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

C'è anche Archlord della codemaster che è un ottimo gioco MMORPG, forse tra i migliori.

io gioco a 4 story da un pò e anche se non è completo come wow... infatti mancano di razze ce ne sono solo tre e l'unica decente sonogli umani in compenso le skill sono fantastiche molto facili da usare, c'è una storia che è pure interessante, è completamente in italiano, si ride un sacco nella chat e come se fosse un forum però nel mentre spacchi un pò di mostri io lo consiglio come gioco a tempo perso insomma se non avete voglia di impegnarvi troppo.
    Ho provato shaia ed è pessimo ci metti un mese per salire di livello e le quest sono noiose.
    In più vi consiglio requiem peccato non sia in italiano perchè il gioco e ben strutturato e le quest sono carine in più si vede un sacco di sangue viene considerato horror da alcuni ma è solo un pò violento

io gioco a wow da un anno circa e mi apapssiona molto forse l'unico problema è il fatto che non esistano server italiani.....
    la grafica non è il massimo( anche se è notevolmente migliorata con la patch 3.1.3 )
    ma è imbattibile per la vastità di personaggi diversi,di armi di oggetti di equipaggiamenti, per la grandezza della mappa( che viene espansa ulteriormente con altre patch) e per l'immensa quantità di missioni istance e raid
    il problema di giochi come 4story o metin è che alla fine tutti creano la stessa tipologia di personaggio in quanto superiore,tutti cercano lo stesso oggetto, in giochi come wow invece non esiste l'oggetto "onnipotente che tutti volgiono" proprio grazie alla vastità e varietà del gioco

se qualcuno è indeciso gli consiglio WoW
    sto lavorando sodo per preparare il mio prossimo errore

Anche io gioco a wow.
    Sono nella Gilda del mio coinquilino...lui è un grande in questo mondo!

Permessi di invio