Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

MMORPGs ovvero giochi di ruolo online di massa

Vedo che qua non parlate di mmorpgs, volevo solo sapere se è perchè non li conoscete oppure perchè non vi piacciono proprio

Io sono un grande esperto in questo genere di giochi e se volete info chiedetemi pure, risponderò con piacere... non essendo espertissimo in altri argomenti trattati in questo forum come ad esempio il php che vorrei imparare spero di sdebitarmi in questo modo.

Per capirci i mmorpg sono i giochi online come World of Warcraft, Lineage 2 o Warhammer online giusto per citarne un pò a pagamento, gratuti invece ce ne sono molti altri meno famosi come ad esempio Perfect World, Cabal, Last chaos, Rappelz...

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    io gioco a wow.. il resto non è nulla in confronto..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    io gioco a wow.. il resto non è nulla in confronto..
    Lo conosco WoW, ci ho giocato parecchio tempo e quando uscirà Wrath of the Lich King tornerò a giocarlo.

"il resto" lo hai provato? ci sono altri titoli, talvolta anche gratuiti, che mi sono piaciuti molto più di WoW.

Bè io di giochi di questo genere citerei anche il vecchio Ultima Online, di cui però esistono ancora molti server!

Inoltre ho giocato per un bel periodo a Lineage 2, a World Of Warcraft e per un pò anche a Rapplez.

Cosa posso dire? Bè i giochi stile "giapponesi" come Lineage 2, o Rapplez, o molti altri che hai citato hanno dei paesaggi con dei dettagli che dire magnifici è dir poco, peccato solo per come disegnano personaggi ed armi questi qui: I personaggi sembrano gracilini, per niente "brutti e cattivi", mentre le armi luccicano sempre come delle lanterne.