Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di TWD

regole .htaccess per cartelle diverse

Buongiorno a tutti, ho necessità di usare un file .htaccess per ottenere il seguente risultato:

ho una cartella che si chiama "foto"
    all'interno di questa cartella un'altra che si chiama "thumbnails" (é una cartella generata automaticamente dalle ADDT e non può essere spostata)

sulle diverse pagine del sito le immagini vengono mostrate sempre dalla cartella thumbnails, questo perché queste foto hanno un watermark mentre quelle in foto no (é il sito di un fotografo).

Io ho necessità di fare in modo che
    - se un utente vuole visualizzare un'immagine senza copyright puntando direttamente alla foto (tipo www.sito.com/foto/immagine.jpg) veda il nome del file (immagine.jpg) oppure non veda niente
    - le immagini della cartella thumbnail pubblicate all'interno delle diverse pagine (con diverse misure) vengano visualizzate normalmente.

Fino a questo momento l'unico risultato che sono riuscito ad ottenere é stato quello di bloccare l'accesso diretto alle immagini senza copyright, bloccando però anche le altre all'interno della cartella thumbnails.
    Credo sia necessario creare due .htaccess all'interno delle due cartelle, qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di TWD
    Ragazzi ho risolto, é la cosa più semplice del mondo:

nella cartella principale foto (quella dove le immagini NON possono essere visualizzate) inserisco un htaccess con il seguente codice:

codice:
    Deny from all
    mentre nella sottocartella che contiene le immagini che é possibile mostrare inserisco

codice:
    Allow from all
    Spero che possa servire anche ad altri

Permessi di invio