Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    31

    Problema con collegamento TV, DVD Recorder e Digitale Terrestre

    buongiorno a tutti.
    ho collegato i tre apparecchi seguendo uno schema trovato su internet: uscita scart del digitale terrestre con entrata scart del dvd recorder... uscita scart del dvd recorder con presa scart AV2 delle TV... cavo antenna dal muro all'ingresso del digitale terrestre... cavo antenna dall'uscita del digitale terrestre all'ingresso del dvd recorder... cavo antenna dall'uscita del dvd recorder alla TV.
    bene, i tre apparecchi li vedo... però non c'è audio nel dvd recorder e nel digitale terrestre!
    cosa ho sbagliato?
    grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    31

    Re: Problema con collegamento TV, DVD Recorder e Digitale Terrestre

    Originariamente inviato da flagg73
    buongiorno a tutti.
    ho collegato i tre apparecchi seguendo uno schema trovato su internet: uscita scart del digitale terrestre con entrata scart del dvd recorder... uscita scart del dvd recorder con presa scart AV2 delle TV... cavo antenna dal muro all'ingresso del digitale terrestre... cavo antenna dall'uscita del digitale terrestre all'ingresso del dvd recorder... cavo antenna dall'uscita del dvd recorder alla TV.
    bene, i tre apparecchi li vedo... però non c'è audio nel dvd recorder e nel digitale terrestre!
    cosa ho sbagliato?
    grazie a tutti.
    facendo un po' di spostamenti vari (a caso) ho risolto.
    ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.