Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Chiarezza su asp e aspx?

Se un dominio c'e scritto supporto aspx versione 2.0 Supporto anche i file asp e aspx?

Per metterli nello spazio abilitato basta copiare i file come li ho nella cartella test nel pc?
    Che accedo tramite localhost\test\default.asp
    oppure
    localgost\test\default.aspx

Mi indicate uno spazio gratis per fare le perove delle pagine con supporto aspx versione 2.0 e supporto asp?

Non ho mai provato in linea quindi non so come si comporta e non mi chiaro se supporto aspx versione 2.0 includa anche le semplici asp.

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Asp è l'estensione delle pagine in asp classico, aspx è l'estensione delle pagine in Asp.Net indipendentemente dal linguaggio usato.
    Se metti del codice asp in una pagina aspx funziona (andando a memoria ma non ci metto la mano sul fuoco) ma non per questo hai scritto una pagina in asp.net, sempre asp rimane!!!

Supporto asp.net 2.0 vuol dire che quel provider supporta i fino al framework 2.0, se fai un progetto in 3.5 potrebbe non funzionare, al contrario se fai un progetto con il framework 1.1 puoi chiedere al provider di configurartelo che sicuramente sarà installato.

Utente di HTML.it
    haime che io sappia il supporto asp e' indipendente dal supporto aspx; dipende da come e' configurato il web server. ad esempio con l' iis del window server 2003, ce una sezione chiamata WEB SERVICE EXTENSION, che appunto mostra tutto co che e' disabilitato / permesso,e asp.net e asp sono indipendenti fra loro!
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Permessi di invio