Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problemi per masterizzare le canzoni

salve,io ho il seguente problema,non riesco + a masterizzare mi spiego meglio,aprendo nero vado sull'icona della nota aggiungo i file da masterizzare nero mi masterizza il tutto,ma quando cerco di sentire il cd niente(nel cmp si sente),esplorando il cd ho notato che non compaiono le icone della nota con i vari titoli delle canzoni ma bensi un icona di explorer con la scritta track01,track02 ecc ecc...ho provato anche altri programmi ma niente compreso wmp potete aiutarmi

Windows visualizza i CD audio proprio come li vedi tu, o quasi...

L'errore sta nel fatto che non hai un programma associato ai CD audio nè ai Brani CD audio.

Apri il programma col quale vuoi sentire la musica da CD audio, nelle impostazioni devi attivare l'autorun dei CD audio.
    L'operazione dovrebbe essere possibile anche dal pannello di controllo: vai in Sistema, Hardware, Gestione Periferiche. Sull'albero clicca 2 volte sul tuo lettore CD/DVD-Rom e scegli la scheda Proprietà: lì trovi l'abilitazione del CD digitale.

ciao,scuasami ti ringrazio per avermi risposto,il cd che masterizzo nel cmp si sente e qui è tutto ok ,ma non capisco come mai nello stereo di casa per intenderci non si sente eventualmente se avessi un po di pazienza potresti ridarmi una mano....ciao e grazie

Uhm, sicuro che hai creato un CD-audio e non un CD-dati con dentro dei file wav o mp3? :master:
    Questo potrebbe spiegare il non funzionamento nello stereo...

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    un'altra cosa che mi è capitata con nero 7 (con il 6 non mi era mai successa) è che masterizzando un CD se non gli spunto "finalizza CD" ficnhè non finalizzo il CD mi si sente solo sul pc nel quale ho creato il disco e da nessun'altra parte, ne stereo ne altri pc (su altri pc mi dice che il disco è vuoto :berto: ...finalizzando lo sento dovunque. qeusto capitava con cd audio, mp3, dvd.....
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Originariamente inviato da SkinBonno
    un'altra cosa che mi è capitata con nero 7 (con il 6 non mi era mai successa) è che masterizzando un CD se non gli spunto "finalizza CD" ficnhè non finalizzo il CD mi si sente solo sul pc nel quale ho creato il disco e da nessun'altra parte, ne stereo ne altri pc (su altri pc mi dice che il disco è vuoto :berto: ...finalizzando lo sento dovunque. qeusto capitava con cd audio, mp3, dvd.....
    Questa è un'altra occorrenza della masterizzazione... Un CD o DVD non chiuso si legge soltanto da un masterizzatore, e talvolta soltanto dal masterizzatore che l'ha scritto fino a quel momento.
    Io masterizzo solo CD e DVD in una sessione sola, quindi non c'avevo pensato.

Permessi di invio