Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Iframe "cangiante" di contenuto al cambio di browser

Salve,
    in seguito all'impossibilità di organizzare le finestre pop-up aperte con uno Javascript secondo le mie esigenze, ho pensato di spostare il contenuto di tali finestre in alcuni iframe al posto del link per aprirli a pop-up.
    Ho fatto meglio? Ho fatto peggio? Ai visitatori l'ardua sentenza... A me interessa che il sito sia compatibile su I.E. e Firefox, cosa non garantita per quest'ultimo dallo Javascript "incriminato"...

Il problema è che il tag iframe, mentre su I.E.7 mi carica la pagina web che richiamo, su Firefox 3 mi carica... un adsense di Google! VVoVe: Vabbé che l'adsense ci sta nella pagina principale, ma è richiamato in un'altra posizione da un codice che con quello dell'iframe non c'azzecca una benemerita mazza!

Come si spiega?

Talvolta ci arrivo da solo ma stavolta proprio no...

Up!

Scusami ma potresti essere più preciso, magari inserendo un pò di codice.
    Io utilizzo spesso gli Iframe, e non ho mai avuto di questi problemi... IE7 e Mozilla si comportano allo stesso modo.

Nell'ultima mezzo'ra ho risolto, anche se più a tentativi che a logica...
    C'era un qualche conflitto tra la funzione Javascript dichiarata nell'<head> e il codice Adsense di Google.
    Rimuovendo lo JS dall'<head>, in quanto funzione non più richiamata nella pagina, l'iframe appare correttamente.

Le ultime parole famose...

Il codice dell'iframe è praticamente sempre lo stesso, però questo
    codice:
    <iframe src="approfondimenti/primoalbo.html" name="tab" width="236" height="100" marginheight="0" marginwidth="2" scrolling="auto" frameborder="0"></iframe>
    mi carica la pagina primoalbo.html, mentre questo
    codice:
    <iframe src="approfondimenti/harlan_caleb.html" name="tab" width="236" height="100" marginheight="0" marginwidth="2" scrolling="auto" frameborder="0"></iframe>
    mi produce questa roba qui!

Permessi di invio