preso nel weekend..
bellissimo
QUI![]()
preso nel weekend..
bellissimo
QUI![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
'ndo caz l'hai preso? Import dall'america?
Comunque si, mio appena esce.
Nel giro di venti giorni, Fable 2, Fallout 3, Far Cry 2 e Gears of war 2. Paura.
pure io li sto aspettando... li avrò tutti !!![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
ma è fps?
portato nel we scorso un amico da USA c omunque domenico l'ho visto all'EB GAMES del Centro Comm. di Villasanta (MI), non so se era import o meno.Originariamente inviato da Cholo
Nel giro di venti giorni, Fable 2, Fallout 3, Far Cry 2 e Gears of war 2. Paura.
Comunque vale la pena. Bellissimo
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
Stranissimo, perchè il mio convivente lavora in un negozio ebgames e noi lo aspettiamo con ansia per settimana prossima...
Cmq avevi giocato ai fallout precedenti?
Una descrizione di Fallout 3 QUI
Gran bel gioco davvero, sono riusciti a creare un'ottima illusione di libertà di scelta da parte del giocatore.
Infatti è possibile risolvere le quest in modi diversi! E' possibile essere gentile o mandare a quel paese la gente a suon di male parole![]()
![]()
![]()
![]()
Roba da matti...![]()
avevo giocato al primo.Originariamente inviato da Jeyne
Stranissimo, perchè il mio convivente lavora in un negozio ebgames e noi lo aspettiamo con ansia per settimana prossima...
Cmq avevi giocato ai fallout precedenti?
io per fallout aspetto...ieri ho preso far cry 2 e come primo impatto mi ha lasciato molto soddisfatto ma ho giocato solo una mezz'oretta...oggi ho preso fable 2 e dead space se amate il single player, li provo e vi faccio sapere...comunque non sottovalutate dead space, ne parlano tutti benissimo, ovviamente il 7 novembre prendo gearsOriginariamente inviato da Cholo
Nel giro di venti giorni, Fable 2, Fallout 3, Far Cry 2 e Gears of war 2. Paura.![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Chiunque abbia provato Dead space ne parla benissimo, in effetti sembra davvero fatto bene.
Io in ogni caso non lo giocherò mai.![]()