Come da Oggetto: c'è un attributo CSS che permette di farlo?
non ti conviene farlo con un programma x le immaggini?
Prendi la classica creazione di una cornice con gli angoli arrotondati: non ti conviene avere una CSS background image invece di 4?Originariamente inviato da andrew low
non ti conviene farlo con un programma x le immaggini?![]()
C'entra qualcosa?Originariamente inviato da natasha
Prendi la classica creazione di una cornice con gli angoli arrotondati: non ti conviene avere una CSS background image invece di 4?![]()
E se c'entra... guardati i nifty corners così le foto non le usi proprio
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Questo ma funziona solo con IEOriginariamente inviato da natasha
codice:<HTML> <HEAD> <TITLE>Untitled Document</TITLE> </HEAD> <BODY bgcolor="#FFFFFF" text="#000000"> <DIV ID="oDiv" STYLE="position:absolute; left:300px;"> [img]whatever.gif[/img] </DIV> <BUTTON onclick="oDiv.style.filter= 'progid:DXImageTransform.Microsoft.BasicImage(rotation=1)'"> Rotate 90 degrees </BUTTON> </BODY> </HTML>
...e non mi sembra un "attributo css" come avete scritto sopra...Originariamente inviato da Gufo
Questo ma funziona solo con IE
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Con css non si può fare in considerazione di quello che io so in base alle mie ricercheOriginariamente inviato da ricman
...e non mi sembra un "attributo css" come avete scritto sopra...
Infatti... era quello che stavo dicendo anch'io...Originariamente inviato da Gufo
Con css non si può fare in considerazione di quello che io so in base alle mie ricerche
Alla domanda iniziale
"Come da Oggetto: c'è un attributo CSS che permette di farlo?"
consegue per forza un No...![]()
fotine