Salve...
Cerco di descrivere il mio problema...
In pratica ho una pagina principale dalla quale tramite click su dei link apro delle altre pagine in cui inserisco dei valori...
Per poter avere queste pagine di inserimento di una dimensione prefissata e sopratutto senza le varie menubar etc l'apertura delle altre finestre di inserimento la opero tramite chiamata javascript window.open(...) sull'evento onclick del linkbutton o quello che sia...
A questo punto sorge il problema...
Vorrei che la maschera chiamante si aggiornasse automaticamente mostrando i nuovi valori inseriti... Però utilizzando window.open la nuova pagina non mi da il PreviousPage tipico del CrossPostBack...
Quindi come posso fare per forzare il postback della pagina chiamante?
Tutto è nato dal fatto che volevo la maschera di inserimento di dimensione fissa e sopratutto senza menubar etc... Però la window.open mi ha messo in un vicolo cieco da quest'altro punto di vista... Almeno per quel che ho visto io...
Come posso fare?
Mi andrebbe bene anche un metodo alternativo per aprire o gestire la pagina chiamata in modo che mantiene attivo il PreviousPage (in moddo magari da forzare l'evento in qualche modo) ma sia formattata adeguatamente...