Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema apparentemente irrisolvibile con stringa

Ciao a tutti, aiutatemi vi prego perchè non so davvero che fare.
    Dunque. Ho un problema con php/html/flash che vi illustro subito.

Ho un database mySQL dal quale tramite php pesco un articolo che passo alle FlashVars in html e poi al flash che lo legge.
    Il tutto funziona, o meglio dovrebbe... perchè in realtà non va. La cosa più brutta è che so benissimo perchè non va, ma NON SO COME RISOLVERE IL PROBLEMA.

In pratica Flash non riesce a leggere le flashvars (in questo caso text1) perchè il codice VA A CAPO PER I CAVOLI SUOI.
    Potete vedere caricando questo url
    http://simentesempre.netsons.org/mycms/
    e guardando il sorgente. Circa a metà vedrete le flashvars (sono dei lorem ipsum molto lunghi). Bene come potete vedere se ne vanno a capo per i cavoli loro, senza alcun motivo (non ci sono br da nessuna parte, ho controllato gli a capo nel wysiwig e non corrispondono, tanto è vero che se uso un echo per visualizzare la variabile non mi legge quegli a capo).
    Ora: qualcuno sa dirmi perchè diamine se ne va a capo così e come faccio a risolvere il problema? Perchè le altre righe del codice non vanno a capo e queste si, senza alcun comando per farlo?
    Grazie a tutti
    Ciao

Ci sarà un carattere di new line tipo \n, come inserisci quei dati nel db?

ovviamente ho controllato. nel db non c'è nulla a parte il testo. Lo inserisco con openWYSIWYG, ma prima di inviare controllo sempre l'html per vedere se ci sono tag che non voglio, e non ce ne sono. Il db è pulito.

ok grazie risolto. era un problema di openWYSIWIG di incompatibilità con firefox

Permessi di invio