Ciao a tutti!! Stavo facendo il mio sito con i css... sto però impazzendo perchè su ie6 tutti i contenuti vanno per i cavoli loro mentre su firefox si vede tutto bene. Il problema è che si vede bene sulla mia versione 2.0.0.17 mentre già su un altro computer non si vede mica come la vedo io!! Mi potete dire per esempio se lo visualizzate bene? mio sito
Qua vi posto i css come li ho fatti:
Mi potete dare qualche consiglio per fare si che venga visualizzato bene sulla maggior parte dei browser?codice:#form { position:relative; padding:10px; width:400px; text-align:left; top: 30px; height: auto; left: 10px; } #sfondo { position:relative; margin-left:auto; margin-right:auto; width:900px; background-color:#EEEEEE; top: 20px; height: 380px; } #testo { position:relative; /* font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; */ background-color:#A8FF51; padding:1px; width:400px; left: 470px; top: -305px; } #split { position:relative; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; margin-left:auto; margin-right:auto; width:500px; top: 25px; } #condividete { position:relative; background-color:#F7F7F7; width: 300px; left: 550px; top: -350px; } #contatore { position:relative; top: 70px; }
grazie mille!!

Rispondi quotando