Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows xp non si installa

Salve ho un problema con il pc..tanto x cambiare
    cmq,non si avviava piu xp allora ho deciso di farlo partire con BartPe ,tutto ok parte ma quando inserisco nell l'altro cd il disco do win xp per far partire l'istallazione,durante l'istallazione mi diceartizione danneggiata... decido per una formattazione ,tutto ok riprovo con l'istallazione di xp ma durante l'istallazione all'improvviso ritorna sulla schermata di xp menu istallazione ...
    ho fatto vari tentativi..ma niente...sempre uguale
    ho gia fatto questa procedura ed e sempre andata bene ma adesso mi da questo problema...

qualcuno mi puo' aiutare ???

grazie !!!!!

Non capisco. Perche non fai partire il PC da CD ROM con il cd di XP inserito e avvii l'nstallazione? E cosi facile! In ogni modo, puoi provare (sempre partendo col cd di XP) a eliminare la partizione, crearne una nuova formattarla e installare XP. Vediamo se adesso ti dice che è danneggiata.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

posso provare...non mi ricordo il tasto per far partire da dos direttamente dal cd rom...senza entrere nel boot e modificare le impostazioni

grazie..

altre alternative ???

Permessi di invio