Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    codacons: class action per i giocatori rovinati al superenalotto

    "Si pensi a tutti coloro che, nella speranza di vincite stratosferiche, hanno già speso tutto lo stipendio o la pensione di ottobre puntando cifre elevate e si ritrovano ora con il portafogli vuoto e bollette, rate e mutui da pagare. Conservando le ricevute di tali giocate - prosegue Rienzi - i cittadini rovinati dal Superenalotto potranno adire all'azione legale attualmente in fase di studio... "
    http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=87417

    e' vero che non sono una giocatrice e forse non posso capire (credo di essere l'unica in italia che non ha buttato un solo euro in questa follia collettiva), ma sinceramente mi sento presa in giro da questa proposta che intende denunciare lo stato che - nel caso perda - deve poi trovare i soldi per rifondere, immagino, chi butta i propri dalla finestra, dimenticandosi di molti altri ambiti in cui tali soldi sarebbero non solo graditi, ma anche terribilmente necessari e se anche lo stato vincesse la causa, la sola idea che l'ennesimo processo vada a intasare una giustizia gia' ampiamente alla canna del gas non mi fa certo sbollire l'ira

    tra l'altro giusto ieri sera seguivo una trasmissione in cui si parlava della febbre dei cento milioni di euro di questi giorni e si spiegava come lo stato guadagni un fisso (mi pare pari al 7%) e il resto sia intascato da societa' straniere a cui e' stato dato il (parziale) controllo dell'attivita' da qualche anno a questa parte: in pratica stiamo ingrassando gli stranieri che se la ridono alla faccia di noi poveri idioti

    bah!

  2. #2
    'azzi loro.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Ma in questo caso l'accusa sarebbe... circonvenzione di incapaci?


    Io comunque stamattina ho giocato per la prima (e forse unica) volta in vita mia: 2 euro giusti giusti.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    le leggi a protezione dei deficienti le trovo una cosa sconvolgente

  5. #5
    che gli tolgano pure lo stipendio di novembre per darlo in benificienza!
    Pensa te, di loro spontanea iniziativa hanno buttato i soldi nel cesso e ora li vogliono rimborsati... Ho sentito anche di uno che tre settimane fa si sarebbe giocato la casa per un sistema, ed evidentemente l'ha persa. Sono cavoli suoi! Nessuna pietà per chi se le cerca!

  6. #6

  7. #7
    Anche io non ho ancora avuto l'occasione di spendere un euro per provare a vincere il montepremi.

    Ma se in Italia vengono premiati gli imbecilli e non i risparmiatori, non vedo nessuna novità, funziona da sempre così e funzionerà sempre così. Siamo o non siamo la repubblica delle banane?


    Sempre più schifato dall'Italia e buona parte degli italiani

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    fooorte
    allora: spendo tutti i miei risparmi, poi
    se vinco: sono 100 milioni
    se perdo : mi rifaccio dei soldi in quanto lo stato mi risarcisce

    mica male
    invita a giocare e cioè come detto da rebelia, invita a dare soldi agli stranieri

    siamo proprio in italia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    bella, rivoglio i 10 € delle 4 schedine tentate finora
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    l'assurdita' della faccenda a parer mio e' che l'idea parte da un'associazione di consumatori: non e' venuto loro in mente che dovrebbero fare in modo che questo ladrocinio legalizzato sia se non completamente rimosso almeno fortemente limitato, invece che chiedere i danni a posteriori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.