Buongiorno.
Sto lavorando all'interfaccia di un software gestionale che sarà utilizzato attraverso touch screen da 12" risoluzione 800x600.
Come è facile immaginare, non sarà semplice visualizzare i contenuti in uno schermo così piccolo soprattutto quando c'è la necessità di dare parecchio spazio ai tasti.
Inevitabilmente, in alcune pagine nascerà la necessità di visualizzare una barra di scorrimento verticale la quale, per ovvie esigenze, dovrà essere evidenziata e soprattutto dovrà essere possibile utilizzarla tramite touch screen.
Il software verrà visualizzato con FF, il quale non internpreta i css che modificano l'aspetto della barra di scorrimento.
Dovrei tuttavia trovare un sistema per fare in modo che la barra sia più evidente ed usabile possibile.
Qualche consiglio?

Rispondi quotando