Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Indirizzo Server Helix

Utente di HTML.it L'avatar di Stim

Indirizzo Server Helix

Ciao,
    lo so che forse sto chiedendo una cosa banale...ma sto facendo un progetto dove devo effettuare la trasmissione in diretta streaming utilizzando real producer 11. Ho installato anche Helix Server e credo di aver fatto bene tutte le impostazioni. Però non riesco a capire cosa devo mettere nell'indirizzo del Server quando vado ad impostare i parametri in Server Destination..spero che qualcuno possa aiutarmi..
    Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di Stim

Re: Indirizzo Server Helix

Originariamente inviato da Stim
    Ciao,
    lo so che forse sto chiedendo una cosa banale...ma sto facendo un progetto dove devo effettuare la trasmissione in diretta streaming utilizzando real producer 11. Ho installato anche Helix Server e credo di aver fatto bene tutte le impostazioni. Però non riesco a capire cosa devo mettere nell'indirizzo del Server quando vado ad impostare i parametri in Server Destination..spero che qualcuno possa aiutarmi..
    Grazie in anticipo!
    Ho anche provato ad utilizzare la codifica pull (visto che con la push mi dava degli errori...), perchè mi è sembrato di aver letto che è l'unica disponibile nella versione basic, ma quando vado ad inserire nel browser l'indirizzo per aprire lo stream e cioè:" http://IP del pc:80/ramgen/broadcast/pull/prova.rm " , mi si apre real player ma non mi fa vedere lo stream e mi da errore...Non so che fare!

Permessi di invio