Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Firma in Mail con link automatico

Ciao a tutti,
    volevo inserire una firma per i miei nuovi messaggi in Mail. E fin qui okai.

Nella firma ho sia un indirizzo internet scritto "www.sito.it", sia un indirizzo mail scritto "nome@dominio.it".

Quando inserisco la firma e poi mando i messaggi.. l'indirizzo mail diventa un mailto diretto.. il destinatario clicca lì e mi può mandare un nuovo messaggio in automatico. Perché il link al sito mi rimane solo del testo e non mi si attiva automaticamente un link?.. Ho provato a impostarlo direttamente sul TextEdit, ma non me lo attiva ugualmente.. o meglio, il link diventa blu e sottolineato, ma non funziona comunque!

Qual è l'arcano???

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    dentro il text della firma: scrivi "www.sito.it", selezionalo e cliccalo con il tasto destro, si aprirà un menu', clicca su "link" ed aggiungi il link

OK!

E se ora volessi lasciar il colore nero al link e senza sottolineatura?.. è possibile?

ti devi fare una firma completa in HTML, con CSS e tutto

aprile il file in safari e salvarlo come web archive.

vai in libreria, mail, signatures

apri SignaturesByAccount.plist e controlla il nome file della tua firma attuale. (se hai piu' firme)

metti il file web archive che hai appena fatto in questa cartella, e rinominali come dice in SignaturesByAccount.plist

enjoy

urca.. appena ho due minuti provo.. grazie!

Indicazioni P.E.R.F.E.T.T.E.!

Grazie mille!!!

Permessi di invio