Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Component returned failure code: 0x80004005

Buongiorno! Ho una pagina in php con all'interno un link che mi fa partire il player di articulate in un thickbox.

Fino ad oggi andava benissimo, ma oggi stranamente su firefox il player parte ma resta vuoto, si vede solo una pagina bianca. E in firefox mi da questo errore

Errore: uncaught exception: [Exception... "Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsIDOMScreen.availWidth]" nsresult: "0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE)" location: "JS frame :: http://www.pippo.it/corsi/MF0801/av/...keepThis=true& :: <TOP_LEVEL> :: line 124" data: no]

Sul computer del mio collega, che ha la stessa versione di firefox però funziona!!!
    Cosa può essere?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per curiosità
    il tuo collega ha gli stessi plugin che hai installato tu sul tuo firefox?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

si... a me andava fino a ieri e ho solo fatto l'aggiornamento di windows. Non mi va neanche più su explorer

Uff allora ho cercato di testare la cosa su più pc... A me non apre nulla ne in locale ne nel sito online.
    Ad un mio collega si vede su firefox ma non su explorer sia online che in locale. Ad un altro collega non si vede ne in firefox ne in explorer in locale mentre in online glielo vede con entrambi...

Tutti abbiamo xp, medesima versione di explorer e di firefox, come diavolo è possibile? Fino a ieri andava tutto. Non è che hanno pubblicato qualche strano aggiornamento di windows?

risolto... C'è un'incompatibilità tra articulate e flash 10

Hanno già pubblicato una patch per risolvere il problema

Permessi di invio