Salve....vorrei creare una tabella nella quale si autentichino le persone che si registreranno al sito.....Cosa devo fare?
Mi potete aiutare...c'è qualche guida? Grazie
Salve....vorrei creare una tabella nella quale si autentichino le persone che si registreranno al sito.....Cosa devo fare?
Mi potete aiutare...c'è qualche guida? Grazie
definisci "tabella" ...
una tabella in html?
una tabella di un database?
che altro?
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
Una tabella che contiene un form in html immagino![]()
penso che voglia creare un autenticazione per il propio sito, quindi registrazione e tutto il resto...
se ho capito bene, devi usare linguaggi lato server (php, asp.net e simili)
Ovviamente mi fermo a ciò che dice il forum, quindi xhtml, per il resto faccia lui, insomma mi piace far girare la gente da uno sportello all'altro, la tecnica è dirgli poco alla volta![]()
Originariamente inviato da Marcolino's
Ovviamente mi fermo a ciò che dice il forum, quindi xhtml, per il resto faccia lui, insomma mi piace far girare la gente da uno sportello all'altro, la tecnica è dirgli poco alla volta![]()
perfidamente giusto, senno non imparano![]()
Grafith hai colto nel segno voglio fare non proprio un'autenticazione ma bensì la possibilità di registrarsi per altre cose (nel senso che chi si registra può vedere ulteriori cose ecc...)....che poi mi verranno in mente.............ma devo fare un db si può trovare una guida? E' difficile? ehehehehe se devo girare non ho problemi basta che mi indirizzate eheheheheheh
Grazie....spero di essermi spiegato bene ahahahahah![]()
Ti eri già spiegato, infatti ti stavamo un po' prendendo in giro
Credo che questo è il forum più sbagliato dove fare una domanda del genere, prova in php o in un altro linguaggio lato server.