Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Icone del desktop troppo grandi!!!

Ho installato vista mizer, le icone del desktop sono diventate grandi.
    Dopo un pò di tempo ho deciso di disinstallare vista mizer, stufo della grafica di vista.
    Le icone che ho sul desktop sono rimaste grandi, paragonandolo ad altri PC Xp, le icone sono troppo grandi.
    Ho un portatile.
    Chi mi sa aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    hai provato a guardare la risoluzione dello schermo da desktop--->clic col destro-->proprietà-->impostazioni-->risoluzione dello schermo??
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

La risoluzione dello schermo l' ho già provata ma niente.
    Rimangono grandi.

ciao...prova a guardare se magari hai spuntato l'opzione "usa icone grandi"..
    click col destro----proprietà---aspetto---"usa icone grandi"
    ciaUz

No nn l' ho spuntata.
    Cmq la grandezza e cm quella delle icone di vista.
    Cm faccio a portarle come Xp??

Per il tuo problema:

Per ridimensionare le icone del desktop

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop, scegliere Visualizza e quindi fare clic su Icone grandi, Icone medie o Icone classiche. Le icone classiche sono quelle di dimensione minore.

È inoltre possibile utilizzare la rotellina di scorrimento del mouse per ridimensionare le icone del desktop. Sul desktop far scorrere la rotellina tenendo premuto CTRL per ingrandire o ridurre le icone.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    In genere, per rimuovere questo genere di programmi, si consiglia di ripristinare il sistema mediante un punto di ripristino ad uno stato precedente all'installazione del software. Ci hai provato? Se il suggerimento di hell's bells non funziona, prova a portare il sistema a un punto di ripristino precedente all'installazione.
    Fabio

Originariamente inviato da hell's bells
    Per il tuo problema:

Per ridimensionare le icone del desktop

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop, scegliere Visualizza e quindi fare clic su Icone grandi, Icone medie o Icone classiche. Le icone classiche sono quelle di dimensione minore.

È inoltre possibile utilizzare la rotellina di scorrimento del mouse per ridimensionare le icone del desktop. Sul desktop far scorrere la rotellina tenendo premuto CTRL per ingrandire o ridurre le icone.
    Il problema e che non ho vista, e qiìuindi se clikko con il tasto destro su desktop non mi compare visualizza

Permessi di invio