ciao a tutti,
ringrazio anticipatamente i moderatori nel caso questo non fosse il posto giusto per il topic ed evewntualmente spostatelo, anche per il nome del topic... ma essendo "ignorante" in questa situazione non so quale sia più appropiato....![]()
eventualmente modificatelo voi anche per una maggiore chiarezza x tutti qui sul forum!
eccoci a noi... allora vorrei sapere se con dreamweaver che conosco ed utilizzo per fare dei sitini x amici e conosacenti in html, purtroppo non ho conoscenze ne di php ne di js... purtroppo...
allora ho questo problema, questo è lo schema di una pagina web che sto preparando per un mio amico,
nella parte rossa va del testo, nella barra nera va una slideshow orrizoontale.. e fino a qui ci siamo, ecco il mio vero problema:
non volendo utilizzare lightbox, come e cosa posso utilizzare per far sì che quando clicco sull'immagine in (anteprima) in basso appaia poi nel posto evidenziato in giallo???
esistono comandi in html, devo usare un js...???![]()
![]()
![]()
ILLUMINATEMI VI PREGO!!!!! accetto consigli anche su come e cosa utilizzare come gallery fotografica....!!!
ringrazio tutti anticipatamente![]()